Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitte sito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  00:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..sono le 10 dopo la mezza...a pascoli ( mi pare) si aprivano i fiori notturni ..io penso alla marmitta della 2 serie..volevo chiedere: nel complesso, queste marmitte "sito" come sono? se ne trovano per li2s? certo non saranno le originali e bla bla bla, ma sono piu da promuovere o da buttare nel cinesame che ahinoi ci assale?

"slambrettando si impara"

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  07:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....per quanto ne sò, le Sito sono un ricambio onesto, da tenere in considerazione per un restauro "normale".

Perdonami, ma mi sfugge la logica della divagazione mistico/poetica iniziale del tuo post........

A+

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2013 :  09:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo ricambio onesto - Base - ma molto strozzate....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  13:47:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO SMS MODEie, appena presa una completa nuova per 85 sacchi....per la divagazione mistica...fa niente, è che era tardi, in tv non c'er un piffero, "filmsenzalimiti" si era bloccato ed avevo finito l ultimo pacchetto di pavesini al caffè

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2013 :  16:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da motoricambi 2000 a padova le trovi a 70..a detta del meccanico sono più simili alle originali innocenti che alle repliche attuali, rumore di poco maggiore, tonalità simile...unico difetto, sempre a detta del meccanico, che per farle rendere al meglio bisogna lavorare di trapano per aprire la paratia che si vede dal buco d'innesto del collettore..niente di particolare.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  16:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pier, non sono d'accordo, e' un giudizio approssimativo e facilmente contestabile. Le sito per la seconda serie ,per quanto le conosca sono semplificate all'interno e all'esterno quindi molto rumorose. Che costino poco va bene, ma la qualita' e' altra cosa. tino

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  16:40:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la bucheremo senz'altro allora!

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2013 :  17:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa parlavo per le 3a serie

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  17:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buco tutto, pure quella!!

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2013 :  17:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in ogni caso ho riferito solo quello che mi ha detto il meccanico quando gliel'ho portata durante il restauro...

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  17:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si hai ragione comunque anche nella II c'è una paratia interna che mi dicevano andrebbe rimossa o forata, ma avendone apert una l'impresa è quasi impossibile dal collo del collettore, nella terza è pio comodo trovandosi un "tappo" guardando dritto per dritto..

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2013 :  19:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti e' quello che pensavo, hai confuso la seconda serie con la terza........e per questo tipo concordissimo che la marmitta sito, come hanno sostenuto altri sono marmitte oneste un buon rapporto qualita' prezzo, unica pecca sarebbero, per chi vuole avere una parvenza originale, verniciarle color argento.Aggiungo, rumorosita' come le originali, vale per quelle costruite dal 2002 in poi. Anche il prezzo 70 / 80 euro mi sembra ragionevole. tino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2013 :  18:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sito da terza serie..che ho potuto testare....era molto economia...semi vuota e quindi più rumorosa.ma a livello di prestazioni è onesta...quindi un buon rapporto qualità prezzo

-SX 200-

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2013 :  19:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MEGO scusa se contraddico anche e sono disposto a dimostrarlo, ti riferisci alle vecchie versioni, quelle che toccavano la pedivella, da tempo sono state migliorate, con imbottitura, con paratia imbottita come l ' originale, quindi se e come l 'originale anche la rumorosita' deve essere uguale.E' un peccato screditare un prodotto quando l'azienda ha accolto le richieste di migliorare questa marmitta che col tempo era stata semplificata e impoverita. Non e'escluso che vecchie marmitte siano rimaste invendute in qualche negozio, quindi vuote rumorose malconfezionate,quelle attuali, come detto in precedenza sono buone, non ho detto ottime in linea con il prezzo.Questo per correttezza. tino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2013 :  10:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Tino...ho dimenticato di dire che io avevo montato una vecchia sito trovata nuova invenduta. Ad ogni modo non la scredito...ho detto che è un buon compromesso nel rapporto qualità prezzo.

-SX 200-

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2013 :  10:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillo mego, sei una persona precisa e corretta, in ogni caso concordavamo al 99% .un salutone e tieni sotto controllo gli amici estensi!!!tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2013 :  11:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa mego, mi sono sbagliato....99,9 % . ciao t.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2013 :  19:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà fatto Tino... ;-)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000