Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Programma Innocenti Day 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2013 :  16:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che invidia ragazzi!!!
divertitevi anche per me,alice e il futuro lambrettista leone!
DATE FUOCO ALLE POLVERIIII!!!

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2013 :  17:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora news dai nostri inviati speciali. Riproposte come sono arrivate per il forum

Il dopo pranzo

foto-27.JPG
- -

Lambretta col ciclo

foto-28.JPG
- -

Poi alle 16:15 questo messaggio:
Sosta aperitivo a Chiusi... morale altissimo... nessuno perso per strada... Capitan Krusty è sempre alla testa della sua truppa (eccetto che per la pipì dove agisce da solo). Ripartenza alla volta di San Feliciano... rientro in tempo per salpare alla volta dell'Isola Polvese per la cena.
Ci sarà questa sera l'assegnazione del Trofeo Stefano Santolini 2013...

ndr: Mi permetto di aggiungere che è uno dei riconoscimenti più belli a cui si possa ambire, sia per le motivazioni che per lo spirito con cui viene assegnato!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2013 :  23:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con Quicktime faccio fatica, comunque sono riuscito a caricare sul tubo qualche secondo al ristorante, qualcuno può riconoscere parte della delegazione del LCER, il rappresentante più titolato delle Teste Cromate Scooter Club e diversi membri del LC Umbria!

Filmato gentilmente offerto dal nostro Malicci:

Bicius

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 giu 2013 :  00:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi!!
Non vi smentite mai!
Anche quest'anno avete fatto centro........
Splendido giro, splendida organizzazione ma soprattutto splendida accoglienza!!!

A nome del LAMBRETTA CLUB LUCCA..........
GRAZIE!!!!!!!

beno
Junior

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2013 :  08:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fantastico giro,fantastica compagnia,il passaggio alla gola del furlo è da mozzafiato, il lago ha dato un atmosfera speciale all'evento.
grazie a tutta la truppa del capitan krusty.
grazie a il lambretta club umbria per l'ospitalità
a presto, sempre in lambretta

benotti michele

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  09:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per l'accoglienza che mi è stata riservata dallo staff e dal presidente-amico Luca all'Innocenti Day, la serata della grigliata nel campeggio è stata SUPER
Matteo si è dimostrato all altezza dell'investitura che gli abbiamo dato come condottiero pero'.....ci ha affumicati tutti miscela al 5%
le gole del Furlo hanno un fascino particolare e sopratutto il ristorantino trovato piu avanti . che mangiata......... addirittura finito di pranzare ti "regalano"bottiglie di limoncello da portarsi via in caso di sete
gli unici con motori originali ,IO e Benotti; questi pazzi scatenati hanno dei missili sotto il sedere
credo di aver trovato il mio fratello che avevo perso da piccolo è Beppe con ci credereste ma a .........tavola siami come i gemelli siamesi ci troviamo sulla stessa lunghezza d'ondaun grazie a tutta la combricola Bruno ,Marco ,Milo e Barbara ,Matteo e Antonella con la baby Giulia, Cristian, Beppe e soprattutto a un ottimo compagno di viaggio Benotti

adesso ho bisogno di un po di riposo e me ne vado in ferie ciao a tutti ci si vede a fine Estate.........

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  14:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena arrivato un SMS da Krasty:
ieri sera premiato un certo Marco Bianchi per aver fatto con una 125B 1000(mille) KM con un pieno per arrivare al raduno all'innocenti day questo ragazzetto fara' parlare molto di se in futuro poi c'erano degli smile
Krasty se puoi dacci piu' informazioniiiiiiiiiiiiiiii

World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  14:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altro sms : qualcuno di nascosto ha caricato la sua lambretta 150LI 2° serie per poter arrivare in tempo a Bologna per vedere il concerto del VASCO ho capito chi è ................è Milo questo ragazzo ha un limitatore di Km alla lambra piu di 350 non ne puo' fare altrimenti si blocca è uno abituato a girare intorno al parco giochi dell giardino comunale di Castiglione dei Pepoli ........
Milo ambasciatore non porta pena ............. questo è quanto mi è stato detto tramite sms da Matteo!!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  16:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Milo, sei la vergogna del forum, aspetta che torni Nonno Sergio e la prima volta che passi da lui ti smonta i freni della Lambretta, così almeno la smetterai di fermarti a qualsiasi tornante in salita per fare la curva piano piano!!!
Fai passare l'estate e poi veniamo su con Gento, Bruno, Maurizio/Zetom, Rocco e Matteob (anche Krusty, se la smette di organizzare e non partecipare) e ti diamo un'altra lezione di pittura, ovvero, come pennellare le curve senza togliere la mano dal gas!

Bicius

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2013 :  17:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius... stai calmo...
Sono tornato a casa con la Barbara perche' non volevo farle fare anche il viaggio di ritorno da sola, ho un dito come una zampogna... ed i romagnoli vanno troppo piano... ( son fermi come dei CARTELLI STRADALI) quello che va piu' forte e' Marco con la sua splendida B. Con loro arrivavo mercoledi' per il mercato del paese mentre ora devo partire per il concerto...

Milo75
Junior +

Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2013 :  17:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INNOCENTI DAY 2013 meraviglioso...

Splendidi paesaggi ed organizzazione perfetta.
Bravi tutti i ragazzi del LC Umbria per questo successo e sono sicuro che Luca Pettinari sara' contento ed orgoglioso.

Un grazie speciale alla nostra truppa...

Blocco Romagnolo:
Krusty nostra guida spirituale, Beppetaxi10, Rocco, Bicius per le albicocche, Gento delle Teste Cromate, Brunide, Marco, Gino, Antonella Barbara e Giulia...che donne...

Blocco Emiliano:
Biccarone , DJ Beno, Horny ed amico
Mauro per la telecronaca

Dalla Liguria:
Bozamix... Paolo Barbara e bimbi

Dal Lazio:
Sor Malicci e Mario Basile

Tutti i ragazzi del LCLucca Stacra, Pioppo, Jesus che serata.....

Enio e tutti i ragazzi incontrati lungo il percorso.......

Grazie a tutti per la bella festa e per queste giornate fantastiche.

Milo e Barbara

Milo75
Junior +

Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2013 :  17:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Forum_ridotta.jpg
_ _

Forum_ridotta1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

23.jpg
_ _

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 giu 2013 :  20:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivati a casa da molte ore...abbiamo seguito la b di Marco bianchi che teneva il passo...sospetto che abbia montato un duecento come motore, non è possibile che tenga un ritmo di marcia simile...

L'andata, il raduno e il ritorno sono filati via lisci senza grosse problematiche...la compagnia è stata splendida e i ragazzi del LC UMBRIA sono stati fantastici come sempre...
Abbiamo mangiato bevuto bevuto bevuto guidato e visto posti fantastici!!!

Ragazzi grazie!!!

A breve aggiornamenti e foto!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 giu 2013 :  20:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non posso che associarmi alle parole di MILO,un grazie a tutti per le piacevoli ore passate insieme,grazie a tutti quelli che mettono a disposizione il loro tempo per la nostra passione,in testa LUCA PETTINARI E COLLABORATORI!!! ovviamente per quest'evento,AGLI EMILIANI-ROMAGNOLI DICO SOLO CHE SIETE PROPRIO UNA BELLA CRICCA!! A PAOLO BOZAMIK grazie per il passaggio e le belle smanettate con cui sono tornato ragazzo a quasi 60 anni! se lo sà mi moglie,mi caccia!!!
Spero che il prossimo anno diate corpo alle idee che ho sentito,anche per dare la possibilita a BICIUS di farsi un giretto!!!Dalla capitale ho poco seguito,eppure è bella grande e comunque meglio soli che male accompagnati!Quando volete farvi due o tre giorni nella città più bella del mondo,non dovete fare altre che partire e venire giù!!!!

Stefano Licci

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  21:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto spiccicato a suo ......fratello (che sarei io) azzarola se magna sosta presso una trattoria alle gole del Furlo un piccolo pasto fugale...........

DSCN2685.JPG
_ _

World Lambretta Club

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 giu 2013 :  22:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo un grazie e i miei complimenti a tutto lo staff organizzativo . Raduno da 10 e lode.Finale con cena nel parco della villa dell'isola Polvese. Un saluto a tutti Giuse

/public/data/giuse 95/201362322656_DSCN2706.JPGDSCN2706.JPG[

DSCN2704.JPG
- -

DSCN2705.JPG
- -

DSCN2707.JPG
- -

DSCN2708.JPG
- -

lambretta e vai

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  22:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, non potrò mai essere dei vostri fino ad età pensionabile, ma il filo che ci lega è indissolubile!
Telefono a Milo che era arrivato a casa da poco per sentire come andava il salsicciotto che aveva al posto del dito indice sinistro e dopo un po', mentre sto parlando, sento fuori dall'albergo un rombo conosciuto ed ecco che sono arrivati a salutarmi (o sbeffeggiarmi, non so, ma per me è stata una bellissima sorpresa) Beppe, Bruno, Matteo e Rocco!!!
Si parlava dell'Innocenti Day 2013 ed ecco arrivare i partecipanti romagnoli... fantastica combinazione, oserei dire una Carrambata d'altri tempi!
Dai dai che i 65 anni arriveranno anche per me!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  22:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ragazzi, non potrò mai essere dei vostri fino ad età pensionabile, ma il filo che ci lega è indissolubile!
Telefono a Milo che era arrivato a casa da poco per sentire come andava il salsicciotto che aveva al posto del dito indice sinistro e dopo un po', mentre sto parlando, sento fuori dall'albergo un rombo conosciuto ed ecco che sono arrivati a salutarmi (o sbeffeggiarmi, non so, ma per me è stata una bellissima sorpresa) Beppe, Bruno, Matteo e Rocco!!!
Si parlava dell'Innocenti Day 2013 ed ecco arrivare i partecipanti romagnoli... fantastica combinazione, oserei dire una Carrambata d'altri tempi!
Dai dai che i 65 anni arriveranno anche per me!

Bicius

Maurizio pero' non ha tenuto conto che tu quando avrai 65 anni Matteo e Milo saranno gia vecchi e decrepiti.....coraggio tieni botta , ci saro io a tenerti compagnia e andare a scorazzare in lambra

World Lambretta Club

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 giu 2013 :  23:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io però a fare il cretino ai semafori con Krusty e Gento negli ultimi km ta Rimini e Cervia ho sbudellato il mio TV2....fortuna ha voluto che fossi a circa due Km dall'officina del mio meccanico e così, spinto dal piedone di Krusty e scortato da Rocco Gento e Beppe, ho parcheggiato la mia azzurrona nei box di Oldscooter. Dovevo fargli i paraoli....adesso mi sa che ci voglia anche un pistone nuovo.
Grazie ai ragazzi e, soprattutto al Krusty, sono arrivato a Cervia da dove la mia famiglia che era al mare, mi ha prelevato con i bagagli per portarmi a Forlì.
Proprio nei giorni scorsi ho letto un post del forum nel quale si raccomandava di non tirare troppo i mezzi con il caldo estivo: il coglione che sta scrivendo ha dimostrato che quella raccomandazione va ascoltata.
Comunque Gento, sabato prossimo al tuo raduno vengo con la Specialona ( ma andrò mooolto piano)

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

beno
Junior

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2013 :  00:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora sono un pò piu tranquillO , moglie e figlio piccolo a letto , figlio grande che gioca con la play a need for speed , appena esce un gioco con le lambrette glie lo compro subito, così ci gioco anch'io, volevo solamente ringraziare meglio tutti i matti ritrovati:capitan krusty sempre mitico con la sua splendida famiglia, bruno con (secondo me ) le lambrette più belle,p.s mi devi dare il nome di dove hai preso lo specchietto , troppo figo!beppe con la sua giallona, gento very english con la s type! milo e barbara che quando ci si incontra è sempre baracca!!!l'ottimo rocco gran personaggio!marco con la b conservata più bella che abbia mai visto ,alessia e sopratutto l'oca biccari per essere stato un compagno di viaggio 10 e lode... d'altraparte non ho mica fatto il viaggio con uno a caso!....
mauro galli non era con noi fisicamente ma era come se ci fosse stato facendo la cronaca sul forum. mauro grazie di esistere!!!!
il mitico luca pettinari che anche se abbiamo alcune visioni diverse del lambrettismo ho piena stima e rispetto di lui, sei un grande!
grazie a tutto il lambretta club umbria per l'ottima organizzazione!
horny che fà sempre piacere stare in baldoria con te!
un saluto a franco balboni che al prossimo raid spero sia dei nostri,
bicius mi dispiace che ci siamo incontrati con gli altri a cesena e non ci siamo salutati,però stiamo organizzando un elefentreffen in lambretta così avrai l'albergo chiuso e potrai partecipare

benotti michele
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000