Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 raduno nazionale lambretta a roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2013 :  14:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi il 24-25-26 maggio 2013 ci sara' il raduno nazionale che si terra' nella citta eterna ROMA,chi viene di voi?,saluti

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 apr 2013 :  15:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grassano presente,faremo il viaggio in lambretta naturalmente,500 km.con amici di matera,poi incontro con l'old campania a formia,e via in carovana fino a roma.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 apr 2013 :  15:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ooohhhh finalmente

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2013 :  16:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godooooooooooooooooooo eccomi !!! guardia presente con lambrettone III serie!!! che saranno mai 110 km, pernotto al commissariato e rientro? godo come un riccio!!!

"slambrettando si impara"

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2013 :  18:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

grassano presente,faremo il viaggio in lambretta naturalmente,500 km.con amici di matera,poi incontro con l'old campania a formia,e via in carovana fino a roma.

se percorrete la 148 Pontina mi aggrego all'altezza di Pontinia o latina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2013 :  19:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saluti a tutti, purtroppo non riusciro ad essere con voi a ROMA! Auguri a tutti di buon raduno nazionale,salutino

monaco69
Junior +

Altamura - BA
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 apr 2013 :  21:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saremo presenti anche noi per la prima volta un bel gruppo di Altamura (Ba) e con il nostro grande presidente Leonardo Cascione,club sassi Matera e altri soci del club.
Saluto tutti

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 apr 2013 :  22:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ATTENTI ALL'EXPRESS!!!Non sò se appostarmi a Roma Nord o a Roma Sud!

Stefano Licci

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2013 :  23:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano all'arrivo ci accoglie tutti e da il benvenuto alla città eterna.
Ricordati che veniamo da sud.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2013 :  09:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao stefano , se non ai risolto il problema di novrego ,saro a roma
se ti serve . silvano

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2013 :  09:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
personalmente non mi sono iscritto (per miei problemi che molti sanno e dei quali non voglio parlare) .
da quello che so, senza iscrizione al raduno e tesseramento al club, non si può partecipare; pertanto prima di affrontare viaggi..... informatevi !

se qualcuno volesse altre informazioni in merito , lo prego di contattarmi con un MP (messaggio privato).

saluti e buon divertimento!

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2013 :  11:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma perché la strada se la só comprata?

Stefano Licci

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  11:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monaco, uno dei motivi per i quali sono dispiaciuto di non essere all' URBE e di non incontrare prima di tutti il mitico LEONARDO, ma ci sara occasione per un salto ai Sassi. un salutone anche ai lazzaroni calabresi primi di tutti gli altrettanti mitici grisu de santis, simo..........mi devo fermare altrimenti la lista non finisce piu con il pericolo di escludere immeritatamente qualcuno. ci saro al prossimo! Un riverente saluto agli organizzatori per il successo del raduno e all inossidabile Leo nazionale. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  11:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piu ci penso.......se trovo un altro matto vengo lo stesso anche solo per vedervi passare. ..........mi farebbe piacere. tino

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  12:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ma perché la strada se la só comprata?

Stefano Licci

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2013 :  12:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
iscrizioni già scadute il 31 marzo e poi occorre essere tesserato ad un club affiliato. Sembra una cosa per pochi eletti

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  13:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so, le regole organizzative lo richiedono, pero per me e una questione di tempo,mi va bene vedere il serpentone sfilare sotto il Colosseo.tino

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2013 :  14:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è cosi infatti quando ci passo da solo con la lambretta non ha effetto. certo si girano tutti a guardare ma la sfilata di lambrette ha un altro effetto

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2013 :  15:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, ti scrivo in privato.
qui c'è molta gente che legge e non ha il coraggio di farsi avanti a scrivere e a dire la loro.
e.... non parlo degli iscritti al forum, ma alle spie...... !
....che poi leggono , interpretano a ca...o di cane e riportano ca...ate.
perdonate il francesismo ma quando ce vò ce vò!

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2013 :  15:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,mi dispiace che con questo post ho solo chiesto chi viene al nazionale !!!!!!!!!!!!!!!!ma vedo gia' scatenate polemiche,direi che e' il caso di dire chi viene o meno STOP....le polemiche a dopo.......grazie

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2013 :  15:54:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa Peppe!

però.. perdona , riflettevo!
il titolo del TUO topic è:" raduno nazionale lambretta a roma".
scrivi: ciao ragazzi il 24-25-26 maggio 2013 ci sara' il raduno nazionale che si terra' nella citta eterna ROMA,chi viene di voi?,saluti
non credo che siamo andati fuori tema, o forse sbaglio?

Peppe, ti considero un amico, perciò mi permetto di dirti che le polemiche sono là dove vengono lette come polemiche o comunque interpretate come tali.

Ohi.... senza rancore e passa/passate tre bei giorni a Roma. Godetevela!

ad majora.

Py
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000