Autore |
Discussione |
|
Mircocola
Nuovo
Pescara - PE Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 16:13:07
|
ho ristrutturato una lambretta 150 ld del 1954, adesso ho un problema. sono riuscito a farla partire , ma fa un po' di fumo bianco,e parte solo con l'aria tirata, se la mollo si spegne, un altro problema e che nel giro di un mese, tutto l'olio che ho messo sia nel carter ,sia nel cardano e' andato perso per terra, senza mai accenderla,. dato che ho capito che devo togliere il motore per lavorarci meglio, volevo sapere come devo intervenire, guarnizioni, paraoli, e qualche consiglio per fare i lavori. non mi voglio rivogere ad un meccanico perche' la voglio rifare tutta io, come ho gia' fatto per la carrozzeria. grazie. |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 16:22:38
|
Sicuramente kit paraoli e guarnizioni,poi vedi il cilindro in che stato si trova e caso mai non è in buono stato rettifica,man mano che smonti fai foto e segna tutto come poi dovrai rimontare ciao(e buon lavoro)
belligerante ugo |
|
|
Mircocola
Nuovo
Pescara - PE Italy
|
Inserito il - 07 mag 2013 : 16:10:37
|
il cilindro l'ho gia' rettificato, non capisco perche' perche' parte solo con l'aria tirata |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 mag 2013 : 19:21:17
|
Mirco se hai detto che hai perso l'olio senza usarla ti conviene prima sistemare il motore e poi vedere le altre cose ciao
belligerante ugo |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 mag 2013 : 21:05:23
|
parte solo con l'aria tirata perche' aspira aria
Citazione: Messaggio inserito da Mircocola
il cilindro l'ho gia' rettificato, non capisco perche' perche' parte solo con l'aria tirata
|
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mag 2013 : 23:03:55
|
che a freddo parta con l' aria tirata, e' normale, ... se anche a motore caldo serve usare lo starter, come gia' detto aspira aria dal paraolio lato volano,e va sostituito.se fatto questo intervento fuma ancora bianco. .....sono gli iniettori......salutino |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mag 2013 : 00:33:11
|
Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
che a freddo parta con l' aria tirata, e' normale, ... se anche a motore caldo serve usare lo starter, come gia' detto aspira aria dal paraolio lato volano,e va sostituito.se fatto questo intervento fuma ancora bianco. .....sono gli iniettori......salutino
....... Tino, burlone!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Mircocola
Nuovo
Pescara - PE Italy
|
Inserito il - 13 mag 2013 : 11:23:20
|
grazie li cambier0 tutti e due i paraoli, un altra cosa, conviene il kit guarnizioni motore o le posso rifare con la carta? |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 mag 2013 : 22:47:19
|
Se sei pratico all'autocostruzione delle guarnizioni puoi fartele tu usando la carta apposita che si trova nei negozi di motoricambi.
Ciao da Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|