Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 150 ld, fumo binaco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mircocola
Nuovo

Pescara - PE
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho ristrutturato una lambretta 150 ld del 1954, adesso ho un problema. sono riuscito a farla partire , ma fa un po' di fumo bianco,e parte solo con l'aria tirata, se la mollo si spegne, un altro problema e che nel giro di un mese, tutto l'olio che ho messo sia nel carter ,sia nel cardano e' andato perso per terra, senza mai accenderla,. dato che ho capito che devo togliere il motore per lavorarci meglio, volevo sapere come devo intervenire, guarnizioni, paraoli, e qualche consiglio per fare i lavori. non mi voglio rivogere ad un meccanico perche' la voglio rifare tutta io, come ho gia' fatto per la carrozzeria. grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente kit paraoli e guarnizioni,poi vedi il cilindro in che stato si trova e caso mai non è in buono stato rettifica,man mano che smonti fai foto e segna tutto come poi dovrai rimontare ciao(e buon lavoro)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mircocola
Nuovo

Pescara - PE
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 07 mag 2013 :  16:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cilindro l'ho gia' rettificato, non capisco perche' perche' parte solo con l'aria tirata

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2013 :  19:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mirco se hai detto che hai perso l'olio senza usarla ti conviene prima sistemare il motore e poi vedere le altre cose ciao

belligerante ugo

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2013 :  21:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parte solo con l'aria tirata perche' aspira aria

Citazione:
Messaggio inserito da Mircocola

il cilindro l'ho gia' rettificato, non capisco perche' perche' parte solo con l'aria tirata

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2013 :  23:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che a freddo parta con l' aria tirata, e' normale, ... se anche a motore caldo serve usare lo starter, come gia' detto aspira aria dal paraolio lato volano,e va sostituito.se fatto questo intervento fuma ancora bianco. .....sono gli iniettori......salutino

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2013 :  00:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

che a freddo parta con l' aria tirata, e' normale, ... se anche a motore caldo serve usare lo starter, come gia' detto aspira aria dal paraolio lato volano,e va sostituito.se fatto questo intervento fuma ancora bianco. .....sono gli iniettori......salutino

.......
Tino, burlone!

A+

Mircocola
Nuovo

Pescara - PE
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 mag 2013 :  11:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie li cambier0 tutti e due i paraoli, un altra cosa, conviene il kit guarnizioni motore o le posso rifare con la carta?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2013 :  22:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sei pratico all'autocostruzione delle guarnizioni puoi fartele tu usando la carta apposita che si trova nei negozi di motoricambi.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000