mi si perdoni il link esterno , la pubblicità ed il non averlo messo in un altra sezione, ma vorrei segnalare questo curioso accessorio di cui non conoscevo l'esistenza...
sarà un asse psicologico con la bassa italia, o sarà l'anno alla caserma di bolzaneto ma anche il mio bancomat si è inorridito :-)..ma quanto son belli pero' !!! mi è venuta voglia di "c" (nn fate battute!!) e scocche posticce...
a bolzaneto mi sono fatto le ossa...al g8 me le hanno rotte
mi ricorda anche uno special rattoppato nel tempo libero sotto le tettoie dell'autoparco..al collega che lo scese a spinta da varazze (dove lo aveva trovato in regalo da un nonnetto) diedi dello scemo per un mesetto buono...( quant'ero idiota!!)
se ma la gente è fori di testa un ha un senso ma facciamola finita co ste cose quando l'hai pagato 200300 va bene ma! spero x lui che trovi un bischero che glie le dia 1500€.............con lo stesso prezzo trovi una lambretta quasi completa
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde
non hai torto, non hai torto per nulla..oggi guardavo sulla baia alcuni contakm con piastre improbabilmente originali non ti dico a quanto!!....................pero' son belle ! ;-)