Autore |
Discussione |
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 mag 2013 : 18:02:08
|
cercando nel forum non ho trovato niente... quindi chiedo...
mi sembra di aver capito che i coperchi carter da 1° e 2° serie siano diversi dai successivi, per il punto di battuta della pedavella. giusto?
i successivi sono tutti uguali? 3° - DL - S - 200 e indiani?
comunque il succo è: volendo montare un carter 200 indiano su una seconda serie, visto che la pedavella del seconda serie non batte nel finecorsa, questa andrebbe bene?
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2434
grazie!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12641 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 mag 2013 : 21:40:24
|
I carter delle 3° in poi sono uguali con delle venature di rinforzo vicino la pedivella,ma il carter del 200 monta la pedivella diversa dagli altri tipo di motori ciao
belligerante ugo |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5098 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 07:41:54
|
....Ugo, ma la pedivella più lunga è tipica di tutti i 200 o solo del motore SX?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 10:46:23
|
no scusate, mi sono spiegato male io.
io parlavo della differenza della battuta di finecorsa, non della lunghezza totale. vi ho fatto anche 2 immagini per spiegare.
carter.JPG - -
pedavella.jpg - - in poche parole io devo montare un carter 200 indiano su una seconda serie e la pedavella da seconda serie non batte nel finecorsa (e tocca usarne una con la forma della seconda serie perchè la pedana ingombra di più di quella del terza serie).
questa pedavella http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2434 la danno per carter da terza serie su telai seconda serie e quindi io chiedevo se i carter da terza serie sono uguali a quelli 200 indiani.
forse ora mi sono spiegato...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 11:39:51
|
si quella pedivella dovrebbe andare bene; i carter III serie sono come quelli indiani, io ho messo una pedivella II serie su carter III serie su lambretta I serie, la pedivella va bene appoggia poco sul fine corsa carter ma nessun problema !! ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12641 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 11:47:22
|
La pedivella è più lunga nei motori 200 ciao
belligerante ugo |