Ho visto volani che son stati rimbroccati di nuovo e dove non vi erano le "broccature" gli son state fatte. È un lavoro veramnte certosino che deve essere fatto con estrema precisione. Li ho visti fare sulle lambro di u mio amico e vanno bene ma ovviamnte è un lavoro che uno deve aver la pazienza di saperlo fare a casa...o altrimneti devi essere amico di un bravo tornitore...perché se devi pagare per far un lavoro simile tanto vale prendere u altro volano e statore che fai prima e risparmi. Comunque sì è possibile.
Ho visto volani che son stati rimbroccati di nuovo e dove non vi erano le "broccature" gli son state fatte. È un lavoro veramnte certosino che deve essere fatto con estrema precisione. Li ho visti fare sulle lambro di u mio amico e vanno bene ma ovviamnte è un lavoro che uno deve aver la pazienza di saperlo fare a casa...o altrimneti devi essere amico di un bravo tornitore...perché se devi pagare per far un lavoro simile tanto vale prendere u altro volano e statore che fai prima e risparmi. Comunque sì è possibile.
-SX 200-
..nella ex officina di mio padre di lavori del genere ne ho visto fare parecchi, ma obbiettivamente mi sento di quotare le risposte che ti hanno già dato: o sei in grado di fartelo da solo o ne cerchi uno nuovo/integro!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
mi tenta provarci avendo un tornio a disposizione xon annesso tornitore gratis...volevo giustonsapere senqualcuno ci aveva messo le mani di persona per avere qualche consiglio....
Devi essere preciso al micron...o rischi di rovinare anche l albero. Ma se hai il tornitore disponibile ed è bravo direi....che potresti provarci senza problemi