Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Da Jetex a Dellorto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2013 :  15:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta, cilindro GP200 carburatore Jetex22, varitronic tutto regolare.

Trovo un Dellorto di 22 getti standard come da manuale lo monto si accende, ma da segni di carburazione troppo grassa con candela nera.

Riduco il getto di massimo da 118 a 116, diffusore 5899-2, minimo 50, vite miscele 1 giro e 1/2, vite minimo tutta dentro: non resta accesa e va male, ma male male male... non sfonda le marce anzi, candela troppo chiara, muore a gas staccato e fa pure qualche scoppio... qualche buon uomo che mi possa aiutare? grazie.

andy.D&DSC

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 apr 2013 :  16:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai lavato il carburatore prima di montarlo?
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2013 :  17:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì certo

andy.D&DSC

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2013 :  20:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
settalo come il jetex e prova

io ho paura che sia lo spillo o chiude prima a non chiude

But, I don't wanna be the new cut wood

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2013 :  20:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao andy,se vui ti spedisco un sh/22 in prova, cosi ti rendi conto,poi me lo rispedisci.Il tuo potra' essere revisionato da un buon carburatorista.fammi sapere costo zero.salutino.

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2013 :  09:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il polverizzatore del Jetex internamente mi e capitato di trovarlo piu piccolo del dell'orto ,per questo forse e grassa con il dell'orto.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2013 :  10:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
andy,ho ricevuto il messaggio, ti spedisco il carburatore in prova con la vite di regolazione gia' settata,rispedisci con comodo.La vite del polverizzatore deve essere forata con punta da 2 mm,intendo del jetex.Salutino

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2013 :  10:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i getti del Jetex sono ancora nel Jetex e come detto dopo avere diminuito il getto massimo non è più grassa. Adesso però ho il problema contrario e cioè che è magra e quando lascio il gas si spegne.
Lo spillo? come faccio a vedere se lo spillo funziona come dovrebbe?
PS: grazie mille Tino! :)
andy.D&DSC

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2013 :  12:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
getto di minimo tappato o/e regolazione del minimo troppo bassa.Per revisione senti Cresci (livorno)saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000