Autore |
Discussione |
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 apr 2013 : 10:47:07
|
ciao ragazzi, mi chiedevo se esiste qualche rivenditore o negozio specializzato dove trovare quelle linguelle metalliche che sono attaccate con borchie alla sella e servono per "legarla" al suo telaio
grazieeeee
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 apr 2013 : 10:51:58
|
le trovi in ferramente, lamiera zincata da tagliare come vuoi con le forbici !!! poi un rivettino maschio femmina e vai ...se vuoi e se ne ho ancora te ne spedisco un po da ritagliare della lunghezza che vuoi 8se ho ancora lamiera)
"slambrettando si impara" |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 apr 2013 : 12:03:29
|
soluzione B: se sei in buoni rapporti con il tuo fornitore di fiducia, magari te le fornisce gratis,altrimenti la soluzione di guardia e' la piu' indicata,anche per i rivetti vale lo stesso: rivolgiti al tuo ciabattino,se e' persona brillante (come tutti i ciabattini sono) sistemi la cosa a costo zero.salutino |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 apr 2013 : 17:46:27
|
Potresti chiedre qui nel forum se qualcuno ha una vecchia copertura da cui recuperare le linguette. Poi le mandi a zincare. Le borchie invece si trovano in normali ferramente o negozi di bricolage.
Ciao da Gigi. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 apr 2013 : 11:26:35
|
io mi son preso della lamiera zincata dello spessore come le originali, le ho tagliate identiche alle originali, copiandone una, l'ho forata ed ho preso i rivetti da uno che rifodera i sedili delle auto d'epoca, barche, ecc. ecc.
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
|
|
|
Discussione |
|