Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta stratos.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 apr 2013 :  21:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Da tempo volevo montare la stratos che avevo a casa sotto la mia sx 200, da li ho subito notato che è cambiata dalla sera alla mattina, ha guadagnato molto ai bassi "in pratica arriva subito e con meno fatica alla massima velocità" ed in allungo mi ha preso qualche chilometro.
Unica pecca che ho è che quando scalo mi tiene i giri del motore alti per qualche secondo, da li ho subito messo un minimo da 45 a 50 e poi un massimo da 122 a 125. ho fatto tutte le prove e "il fattore giro alto in scalata" diciamo che si è attenuato, ma non del tutto....
facendo le varie prove a massimo con la 4 e tirando l'aria la lambretta fa il borbottio sia con il getto 122 e sia con il 125. unica cosa che ho notato che con il 122 diciamo che era più cattiva, mentre con il 125 è più fiacca ed in più mi ha perso qualcosa.....
cosa dovrei fare? aumentare il minimo e tornare al 122???
sto impazzendo.... ciao grazie

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2013 :  22:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aumenta il minimo e ritorna a 122. Io con VHSH 30 e RT240 ho minimo da 55 e max 118.

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 apr 2013 :  22:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Gian di quanto devo aumentare il minimo???
dove lo trovo??? qua non sono riuscito a trovarlo.....
ufffff

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 apr 2013 :  22:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì devi aumentare il minimo, l'effetto che ti fa è quello di essere magra ai bassi regimi, quindi cambiare il getto massimo non serve a niente. Non conosco questo carburatore, magari anche spostare la tacca dello spillo oppure lo spillo stesso potrebbe risolvere il problema.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 apr 2013 :  22:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie Paolo.... io monto un semplice sh 2/22....
quest'anno potevi venire alla 3Mari....

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 apr 2013 :  10:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io andrei a Capo Nord, pensa te... La Tre Mari viene effettuata in un momento difficilmente compatibile con il mio lavoro.

Scusa pensavo tu montassi il VHSH. Se è un 22 allora un minimo più grande dovrebbe curare il problema.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 apr 2013 :  12:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Simone quoto Paolo se monti un sh2/22 il massimo 122 va bene il minimo metti un 55 guardo se lo trovo da 55 te lo regalo io ciao

belligerante ugo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2013 :  13:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei simo il 48 te lo preso ieri io poi te lo porto,ciao

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2013 :  12:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo... Sei un grande.... qua non riesco a trovarlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000