Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accessorio Lambretta D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 apr 2013 :  14:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno sono nuovo, forse non sono nella sezione adatta, sulla mia ''nuova D' ho un accessorio (tachimetro) marchiato innocenti, qualcuno sa dirmi qualcosina? non lo avevo mai visto....
grazie

33.jpg
_ _

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2013 :  14:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' un accesorio dell'epoca, cosa vuoi sapere? ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 apr 2013 :  15:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si immaginavo, ma non lo avevo mai visto marchiato innocenti ma sempre di marche esterne, volevo sapere se fosse originale...

cateno
Nuovo

Sperlonga - LT
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 apr 2013 :  15:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è originale. Saluti

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 apr 2013 :  15:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2013 :  15:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e per modelli E /F non sono sicuro si possano adattare alle D/LD. Sono molto rari ed essendo con il corpo in plastica superdelicati.Si trovano raramente in buone condizioni per il motivo di cui sopra.Pulendoli con polish finissimo possono essere recuperati agevolmente. salutino

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 apr 2013 :  16:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hem... la mia è una D è l'ho trovato già montato... lo lascio? che dite? inserisco altra foto...
grazie ancora

22.jpg
_ _

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 apr 2013 :  17:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, per me? è un valore aggiunto, vedrai quando fai i raduni te lo invidieranno .

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2013 :  18:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è orrendo! se vuoi te lo ritiro gratis e ti tolgo il problema

"slambrettando si impara"

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 apr 2013 :  18:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già mi piaceva un botto volevo solo capire se era originale e pare di si e se anche non è s specifico della D lo tengo su molto volentieri... Il dubbio mi veniva perché non ne avevo mai visto uno..

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2013 :  18:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma come fa a piacerti? dai parlando seriamente , convinciti...lo metto sulla mia di D non mi importa se non è suo

"slambrettando si impara"

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 apr 2013 :  18:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, grazie lo terrò con amore... Non mi pare sia un oggetto da regalare

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  11:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve fish,se non chiedo troppo potresti fare una foto da sotto lo strumento? mi farebbe piacere capire se e specifico per la D, e quindi esistono due tipi. Questo modello lo monto sia sulla mia E che sulla F. mi farebbe piacere capirne di piu. ringrazio e saluto.tino

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 apr 2013 :  13:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo, ma dovrà aspettare lunedì, la lambra è a fare la revisione e non è vicina.. Lunedì in mattinata invio, serve anche il rinvio alla ruota per caso?

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  13:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessun problema, quando vuoi. grazie ancora. salutino

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 apr 2013 :  08:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi scuso del ritardo, le foto le invio domani

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 apr 2013 :  08:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

22.jpg
_ _

23.jpg
_ _

24.jpg
_ _

25.jpg
_ _

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 apr 2013 :  08:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e nel porta attrezzi ho trovato anche questo bloccasterzo..

26.jpg
_ _

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2013 :  09:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che C... Fortuna !! Bello

il breizh

In rust I trust

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 apr 2013 :  09:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
?

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 apr 2013 :  23:06:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io quel tipo di tachimetro l'ho visto sempre su E ed F. Sicuramente hanno fatto un bel lavoro di "adattamento" al modello D, e questo giustificherebbe anche la presenza del bloccasterzo, se non erro per E-F pure quello. Poi credo che il rinvio km di tutti i modelli D partiva dal motore, mentre quello di E ed F veniva montato sulla ruota anteriore.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000