Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 raduno nazionale lambretta a roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2013 :  21:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO PAOLO,TUTTO OK,A PRESTO,SALUTI
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2013 :  21:47:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe è un peccato non averlo saputo prima allora...forse si sarebbe dovuto far girare un po piu la voce, di lambrettisti "non affiliati" ne siamo parecchi, personalmente per "ragioni geografiche"..peccato..verro' lo stesso , se malicci e py m'accordano " s'annamo a fa na porchettata a li castelli" :-)

"slambrettando si impara"

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2013 :  23:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Ciao,mi dispiace che con questo post ho solo chiesto chi viene al nazionale !!!!!!!!!!!!!!!!ma vedo gia' scatenate polemiche,direi che e' il caso di dire chi viene o meno STOP....le polemiche a dopo.......grazie

Fatico molto a capire: perché chi ha una lambretta e non è iscritto ad un club e HA VOGLIA DI PARTECIPARE non puó venire???? Siete certi che così facendo sia la strada migliore per avvicinare gente e magari avere nuovi iscritti???

quellidellalambra

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2013 :  10:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come detto in precedenza per motivi di tempo non saro a ROMA, ma non voglio perdermi lo spettacolo, sto gia cercando un compagno per un saluto. Qualcuno mi sa dire approssimativamente a che ora il gruppo sara al colosseo.?Tutto in giornata, con la freccia rossa,mai presa ma e un buon motivo per condividere anche se parzialmente l evento,400 o piu lambrette sara un bello spettacolo!!!!Intanto anche la partecipazione ad Avignone vedra gli italiani presenti con piu di 100 lambrette. Ci vediamo al colosseo!!!!salutoni

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2013 :  23:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tino se scendi allora avvisami voglio salutarti,comunque i partecipanti sono circa 800 e le lambrette 500 circa,ciao a presto

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2013 :  10:43:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, sto cercando un "badante" perche non mi fido venire da solo,,,!!!!!! appuntamento al Colosseo, sarete li sabato o domenica? salutino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2013 :  12:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino il 24, 25, 26 maggio.
Anch'io non condivido che debba partecipare solo chi è isritto al LCI, allo stesso tempo dico di non vedere a manifestazioni di spessore in altri settori, gente non iscritta all'associazione.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2013 :  12:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dice: iscritto a L.C.I. o club affiliati

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  13:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Michè! Ma che stai a di! De sti tempi che se spacca l'euro! Magari c'è quello che more pè fasse un giro! Non só quanto costa, con quei soldi se avesse dei problemi magari farebbe altre cose !

Stefano Licci

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2013 :  14:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi siamo affiliati Ste con l'ultima tessera fatta. Io non sapevo dell'evento, colpa anche mia che non ho aperto il sito.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  14:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non faccio un discorso personale! Per caritá! Mi metto nei panni delle persone diciamo che in questo momento soffrono la crisi e hanno la grande passione per la lambretta! Perché privarli della gioia , che magari per qualche ora li allontana dai problemi di questo periodo?

Stefano Licci

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  17:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

dice: iscritto a L.C.I. o club affiliati

sei tesserato a club regionali o sue delegazioni?
penso di no, altrimenti ti sarebbe arrivato il Notiziario e da li avresti avuto notizia dell'evento.
almeno spero ci sia su notiziario!

Py

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2013 :  17:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai utente maestro, visto che ho trovato due, non un badante, seppellisci l 'ascia di guerra e fatti trovare al colosseo, poi da lunedi riprendi il tomhawaak.Pensaci, UBI MAIOR MINOR CESSAT!MALA TEMPORA CURRUNT!!!!! mi auguro che quanto non serva a scatenare veleni o altro.salutino

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  17:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino, dici a me?
se dici a me: la mia ascia è sepolta da un bel pezzo, ormai affronto il nemico con la Beretta e sempre con 2 caricatori di scorta. ahahahahahah

ho detto a Stefano che darò una mano a realizzare la sua iniziativa non tanto per disturbare il Club, che in tutta onestà non mi interessa proprio disturbare e poi di che disturbo parliamo...?
ma per accogliere tutti quegli amici, e non, lambrettisti che avrebbero voluto essere a Roma ma che per un motivo o altro non possono partecipare al nazionale.
senza contare chi ha prenotato l'albergo o altro e si ritroveranno a essere solo infiltrati e non protagonisti come dovrebbe essere ognuno di noi che ha ALMENO una lambretta in garage.
se questa è la mia colpa e quella di Stefano..... bè..... scusa tanto!

se aver solo pensato di dare una mano a Stefano e agli amici che vengono a Roma disturba a TE o qualcun'altro...... , faccio un passo indietro! non ci sono problemi.... per l'amor del cielo!

detto questo , Tino quando sei s Roma vieni a trovarmi e facciamo due chiacchiere.... visto che proprio tu mi parli di asce di guerra!
se pensi di riuscire ti invio il mio cell con MP.

se poi.... invece.... non dici a me..... bè ti chiedo scusa!

AD MAJORA!!

Ps. se vuoi vedere un RADUNO a Roma, vieni a quello delle Harley... a giugno!

forse ho scritto troppi "se".... ma la vita è fatta di se e di ma!
Py

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2013 :  19:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I club regionali avvertono i propri tesserati credo. nel mio caso pero ho fatto la tessera dopo il 31 marzo NO SMS MODE come diceva una canzone di Arbore: "meno siamo meglio stiamo" e ce magnamo pure le fragole.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  22:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero!!!!!!!!! pure le fragoline de NEMI!!!!Boneeeee!

Stefano Licci

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2013 :  22:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi riferivo a te........mi sono dimenticato di aggiungere ai veleni anche polemiche,ma ovviamente ogni occasione e buona.tino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2013 :  01:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a stefano mi hai spedito la serr.................tura???????????????????????????????????????????

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2013 :  08:04:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettece un lucchetto Viro!in settimana,forse venerdì! E no rompe li coions!

Stefano Licci

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2013 :  08:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

mi riferivo a te........mi sono dimenticato di aggiungere ai veleni anche polemiche,ma ovviamente ogni occasione e buona.tino

.... Tino, se un grande. te vojo bene!

Py
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000