Autore |
Discussione |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 apr 2013 : 21:23:03
|
CIAO PAOLO,TUTTO OK,A PRESTO,SALUTI |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 apr 2013 : 21:47:45
|
bhe è un peccato non averlo saputo prima allora...forse si sarebbe dovuto far girare un po piu la voce, di lambrettisti "non affiliati" ne siamo parecchi, personalmente per "ragioni geografiche"..peccato..verro' lo stesso , se malicci e py m'accordano " s'annamo a fa na porchettata a li castelli" :-)
"slambrettando si impara" |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 apr 2013 : 23:14:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Ciao,mi dispiace che con questo post ho solo chiesto chi viene al nazionale !!!!!!!!!!!!!!!!ma vedo gia' scatenate polemiche,direi che e' il caso di dire chi viene o meno STOP....le polemiche a dopo.......grazie
Fatico molto a capire: perché chi ha una lambretta e non è iscritto ad un club e HA VOGLIA DI PARTECIPARE non puó venire???? Siete certi che così facendo sia la strada migliore per avvicinare gente e magari avere nuovi iscritti???
quellidellalambra |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 10:55:29
|
come detto in precedenza per motivi di tempo non saro a ROMA, ma non voglio perdermi lo spettacolo, sto gia cercando un compagno per un saluto. Qualcuno mi sa dire approssimativamente a che ora il gruppo sara al colosseo.?Tutto in giornata, con la freccia rossa,mai presa ma e un buon motivo per condividere anche se parzialmente l evento,400 o piu lambrette sara un bello spettacolo!!!!Intanto anche la partecipazione ad Avignone vedra gli italiani presenti con piu di 100 lambrette. Ci vediamo al colosseo!!!!salutoni |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 23:25:23
|
Ciao tino se scendi allora avvisami voglio salutarti,comunque i partecipanti sono circa 800 e le lambrette 500 circa,ciao a presto |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 10:43:07
|
ok, sto cercando un "badante" perche non mi fido venire da solo,,,!!!!!! appuntamento al Colosseo, sarete li sabato o domenica? salutino |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 12:38:37
|
Tino il 24, 25, 26 maggio. Anch'io non condivido che debba partecipare solo chi è isritto al LCI, allo stesso tempo dico di non vedere a manifestazioni di spessore in altri settori, gente non iscritta all'associazione.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 12:47:28
|
dice: iscritto a L.C.I. o club affiliati |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 13:44:52
|
A Michè! Ma che stai a di! De sti tempi che se spacca l'euro! Magari c'è quello che more pè fasse un giro! Non só quanto costa, con quei soldi se avesse dei problemi magari farebbe altre cose !
Stefano Licci |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 14:24:13
|
Noi siamo affiliati Ste con l'ultima tessera fatta. Io non sapevo dell'evento, colpa anche mia che non ho aperto il sito. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 14:33:45
|
Non faccio un discorso personale! Per caritá! Mi metto nei panni delle persone diciamo che in questo momento soffrono la crisi e hanno la grande passione per la lambretta! Perché privarli della gioia , che magari per qualche ora li allontana dai problemi di questo periodo?
Stefano Licci |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 17:07:01
|
Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
dice: iscritto a L.C.I. o club affiliati
sei tesserato a club regionali o sue delegazioni? penso di no, altrimenti ti sarebbe arrivato il Notiziario e da li avresti avuto notizia dell'evento. almeno spero ci sia su notiziario!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 17:24:35
|
dai utente maestro, visto che ho trovato due, non un badante, seppellisci l 'ascia di guerra e fatti trovare al colosseo, poi da lunedi riprendi il tomhawaak.Pensaci, UBI MAIOR MINOR CESSAT!MALA TEMPORA CURRUNT!!!!! mi auguro che quanto non serva a scatenare veleni o altro.salutino |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 17:55:03
|
Tino, dici a me? se dici a me: la mia ascia è sepolta da un bel pezzo, ormai affronto il nemico con la Beretta e sempre con 2 caricatori di scorta. ahahahahahah
ho detto a Stefano che darò una mano a realizzare la sua iniziativa non tanto per disturbare il Club, che in tutta onestà non mi interessa proprio disturbare e poi di che disturbo parliamo...? ma per accogliere tutti quegli amici, e non, lambrettisti che avrebbero voluto essere a Roma ma che per un motivo o altro non possono partecipare al nazionale. senza contare chi ha prenotato l'albergo o altro e si ritroveranno a essere solo infiltrati e non protagonisti come dovrebbe essere ognuno di noi che ha ALMENO una lambretta in garage. se questa è la mia colpa e quella di Stefano..... bè..... scusa tanto!
se aver solo pensato di dare una mano a Stefano e agli amici che vengono a Roma disturba a TE o qualcun'altro...... , faccio un passo indietro! non ci sono problemi.... per l'amor del cielo!
detto questo , Tino quando sei s Roma vieni a trovarmi e facciamo due chiacchiere.... visto che proprio tu mi parli di asce di guerra! se pensi di riuscire ti invio il mio cell con MP.
se poi.... invece.... non dici a me..... bè ti chiedo scusa!
AD MAJORA!!
Ps. se vuoi vedere un RADUNO a Roma, vieni a quello delle Harley... a giugno!
forse ho scritto troppi "se".... ma la vita è fatta di se e di ma! Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 19:34:51
|
I club regionali avvertono i propri tesserati credo. nel mio caso pero ho fatto la tessera dopo il 31 marzo NO SMS MODE come diceva una canzone di Arbore: "meno siamo meglio stiamo" e ce magnamo pure le fragole. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 22:34:59
|
E' vero!!!!!!!!! pure le fragoline de NEMI!!!!Boneeeee!
Stefano Licci |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 22:41:29
|
mi riferivo a te........mi sono dimenticato di aggiungere ai veleni anche polemiche,ma ovviamente ogni occasione e buona.tino |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 01:27:01
|
a stefano mi hai spedito la serr.................tura??????????????????????????????????????????? |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 08:04:41
|
Mettece un lucchetto Viro!in settimana,forse venerdì! E no rompe li coions!
Stefano Licci |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 08:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
mi riferivo a te........mi sono dimenticato di aggiungere ai veleni anche polemiche,ma ovviamente ogni occasione e buona.tino
.... Tino, se un grande. te vojo bene!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Discussione |
|