Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 12:11:22
|
Per strada in Lambretta vado pianino mentre sorpasso uno in bicicletta che mi fa: "Oh, bella quella vespa, mi dai un tiro fino all'incrocio?"
Ovviamente se l'è fatta a pedali: hai voluto la bicicletta... e adesso pedala!
Bicius |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 18:50:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Per strada in Lambretta vado pianino mentre sorpasso uno in bicicletta che mi fa: "Oh, bella quella vespa, mi dai un tiro fino all'incrocio?"
Ovviamente se l'è fatta a pedali: hai voluto la bicicletta... e adesso pedala!
Bicius
Sei proprio b......o dentro !!!! Mitico Bicius!
Mirco Un sorrISO a tutti voi
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 20:06:51
|
Forse questa l'avete già sentita, perché la racconto da anni, sbellicandomi io stesso dalle risate: ero con vespamodelli in uno dei tanti giri in cerca di ricambi quando entrammo da un ricambista abbastanza famoso in provincia di Brindisi ed iniziammo la solita pantomima con la richiesta di ricambi "strani & datati", giusto per verificare la disponibilità e competenza del venditore, quando, tra una frase e l'altra, il discorso si allargò ai misteri della vita ed ai massimi sistemi: l'origine dell'universo, da dove veniamo e dove finisco i ricambi NOS ed introvabili, quel genere di discorsi, quando il venditore, ringalluzzito dalle auliche discettazioni, ci fornisce la sua "perla di saggezza"! "Dovete sapere" - ci dice il buon uomo - "che prima la Vespa si chiamava Lambretta ma, durante la guerra, lo stabilimento venne bombardato e, alla ricostruzione, gli cambiarono nome".
Non avemmo il coraggio e la forza per contraddirlo, e guadagnammo l'uscita prima di sghignazzargli in faccia!
Ciao, Gino |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 12:03:29
|
|
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 12:16:09
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
"Dovete sapere" - ci dice il buon uomo - "che prima la Vespa si chiamava Lambretta ma, durante la guerra, lo stabilimento venne bombardato e, alla ricostruzione, gli cambiarono nome".
ah ma perchè, non è andata così???!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++
Catania - CT Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 12:54:27
|
Ho un amico che mi fa delle foto ogni tanto e sa che ho le lambrette ma quando parla con un amico davanti a me dice: lui ha le vespe, ed io no sono lambrette... il bello è che da circa tre anni ogni volta la frase è la stessa la parola lambretta non gli entra in testa |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 13:24:41
|
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
"Dovete sapere" - ci dice il buon uomo - "che prima la Vespa si chiamava Lambretta ma, durante la guerra, lo stabilimento venne bombardato e, alla ricostruzione, gli cambiarono nome".
ah ma perchè, non è andata così???!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Infatti, mi sembra di averlo letto SULL' internet, quindi è vero!
il breizh
In rust I trust |
|
|
Discussione |
|