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 corona e prigionieri flangia cambio sciupati
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uver06
Junior +


Lucca - LU
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Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  18:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve chiedo aiuto a voi esperti ,ho smontato il motore della mia special 150 e ho trovato 2 problemini,ho un pignone per fissare la flangia che chiudee il cambio assente qualcuno in un precedente intervento lo deve aver troncato o spanato rimane il fatto che è stato riforato male quindi filettatura portata via puo compromettere qualcosa?ho fatto anche una foto per farvi vedere lo stato del foro.
secondo guaio sempre un prigioniero della sopra citata flangia si e allentato finendo col lo strusciare con la corona creando dei dossi non saprei come chiamarli anche questo puo creare qualche fastidio ?ho basta limare questi dossi,vi allego 2 foto.
grazie delle vostre risposte



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saluti Nicola

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
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845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  19:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggi questo post.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42723&SearchTerms=flangia,cambio

Come puoi vedere dalla foto la mia flangia era messa sicuramente peggio e alla fine ho preso un carter usato in ottime condizioni.

Secondo il mio modesto parere, se hai solo un foro ovalizzato/rovinato, ti conviene farlo sistemare e non dovresti spendere una grossa cifra.Se lo lasci in quelle condizioni rischierebbe di fare la fine del mio vecchio carter.
Per l'altro problema non saprei ma vedrai che qualcuno ti dara' la dritta giusta.
Ciao

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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12625 Messaggi
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Inserito il - 11 apr 2013 :  21:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il foro ovalizzato quoto Fabio,la corona non è messa male puoi smerigliare senza problemi ciao

belligerante ugo
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  21:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti usare degli elicol

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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uver06
Junior +


Lucca - LU
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Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  21:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se provassi con una boccola filettata invece che helicoid l'unica differenza che non ci sono da m7 ma diventerebbe un m6

DOUIAUT-265.jpg
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saluti Nicola
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 apr 2013 :  21:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatti mettere una boccola in ottone filettata m7 in rettifica e sei a posto
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