Autore |
Discussione |
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12641 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 20:07:54
|
Per il rubinetto se è quello originale puoi sostituire la guarnizione,altrimenti devi comprare il nuovo.Il carburatore puoi comprare il kit di guarnizioni e provare ciao
belligerante ugo |
|
|
axsell
Nuovo
rometta - me Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 20:39:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Per il rubinetto se è quello originale puoi sostituire la guarnizione,altrimenti devi comprare il nuovo.Il carburatore puoi comprare il kit di guarnizioni e provare ciao
belligerante ugo
Grazie Ugo gentilissimo e puntuale come sempre ,si è tutto originale , per cui mi resta soltato di trovare le guarnizioni , sapresti indicarmi dove? in rete c'è un sito dove posso acquistarle? Oppure da un ricambista specializzato in lambretta,ma credo che a Messina non ce ne siano . grazie ancora Ugo
non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare |
|
|
simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 21:18:54
|
Ti do un altro consiglio porta il condensatore all esterno e monta un condensatore drt..quello da vespa primavera.. |
|
|
axsell
Nuovo
rometta - me Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 21:30:58
|
Ti ringrazio Simone , ma ho gia' montato quella della 500 sempre esterno , quando sara' che non funziona , magari prendo in considerazione questo consiglio grazie Axsell
non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12641 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 18 apr 2013 : 11:58:31
|
Pasquale vedi che a Gela(CL)Centro Restauro,e Oddo Francesco Trapani trovi tutto ciao
belligerante ugo |
|
|
Discussione |
|