Autore |
Discussione |
|
tazmino
Junior +
Genova - GE Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 22:39:40
|
È possibile che il risultato di una visura mi dia che il mezzo non è a conoscenza degli archivi pra e questo, a detta dell agenzia aci, solo perchè il libretto non è ancora stato inserito informaticamente ma ancora, solo meccanicamente??? Sto acquistando una special e i bolli pagati ci sono tutti ma il risultato è quello che ho appena scritto! |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 22:46:03
|
Si è normale, l'agenzia deve richiedere la visura sull'archivio cartaceo alla provincia che risulta sulla targa. Hanno solo interrogato comodamente a terminale.
Ciao da Gigi. |
|
|
tazmino
Junior +
Genova - GE Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 23:06:43
|
Grazie luigi, sempre disponibilissimo. Ti ringrazio.
Simone |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 19:19:14
|
Potrebbe anche essere che la targa non venga letta perché inserita in maniera errata, infatti, per tutte le vecchie targhe con la sigla della provincia, il software non le riconosce se dietro la sigla non ci sono almeno 6 cifre, per cui una targa del tipo "TA12345" dev'essere inserita come "TA012345", cioé con uno zero davanti al numero progressivo, altrimenti non viene "letta" dal sistema.
Fai la prova, anche online: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do , tanto, se non risulta, non paghi nulla.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|