Autore |
Discussione |
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 20:03:52
|
Ciao ragazzi, è da un po che non mi faccio vivo ma sono stato latitante per via del lavoro...dunque, spero di avere una soluzione al problema in oggetto quanto prima dal Pra, ma intanto vorrei il vostro parere: lambretta radiata, porto al pra tutti i documenti, mi fanno le carte, pago, mi danno il cdp e vado in motorizzazione a registrare il passaggio apponendo l'etichetta adesiva sul libretto.. alchè sorge il dilemma!!! uno zero di troppo all'inizio della serie dei numeri ovvero FO 0911xx invece di FO 911xx a voi l'ardua sentenza..sinceramente non ho voglia di rifare la trafila però.. grazie enr
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 20:12:55
|
Ciao enr non dovrebbe essere un problema o tantomeno un errore...nei nostri sistemi informatici nelle vecchie targhe a 5 cifre viene anteposto uno zero ..probabilmente vengono reinserite direttamente cosi altrimenti non ne vedo il perchè (fare jna ricerca antepojendo lo zero)
"slambrettando si impara" |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 20:15:52
|
E comunque non ho il librettondella mia sotto mano altrimenti controllerei ma.pensandoci beme minpare proprio sia cosi fr"0"13
"slambrettando si impara" |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12652 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 20:45:48
|
Si Danilo hai ragione quando fanno il CDP nuovo mettono uno zero prima dei numeri della targa,infatti se vai a fare la revisione ed inserisci il numero di targa senza lo zero iniziale il sistema ti dice numero non valido,anche a me hanno aggiunto lo zero sul CDP sulla lambretta che ho comprato ciao(non è un errore)
belligerante ugo |
|
|
brette79
Junior
Castelfranco Veneto - TV Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 21:26:21
|
Confermo ancha a me sul cdp nuovo hanno aggiunto lo zero iniziale |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 22:44:31
|
grazie ragà!! posso passare un weekend sereno... mi stava già salendo l'ansia da burocrazia, quando invece quello che manca è un po di sole ed un bel ritrovo di amici motorizzati!!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 08:00:42
|
Ciao, non preoccuparti e' normale, in quanto è il sistema che antepone uno zero. Ad esempio se fai una visura di una vecchia targa senza anteporre lo zero esce targa inesistente.saluti |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 10:37:55
|
Citazione: Messaggio inserito da g.
Ciao, non preoccuparti e' normale, in quanto è il sistema che antepone uno zero. Ad esempio se fai una visura di una vecchia targa senza anteporre lo zero esce targa inesistente.saluti
Confermo, con le targhe a 4 o 5 numeri antepongono uno o due "0" sui documenti (es. CDP) e come tale la registrano nel database del PRA. Anch'io ho una Guzzi con targa a 4 cifre, registrata anteponendo due zeri.
ciao |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 18:58:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
[quote]Messaggio inserito da g.
Confermo, con le targhe a 4 o 5 numeri antepongono uno o due "0" sui documenti (es. CDP) e come tale la registrano nel database del PRA. Anch'io ho una Guzzi con targa a 4 cifre, registrata anteponendo due zeri.
ciao
Infatti, è un problema di software, che non "legge" le targhe vecchie che non abbiano almeno 6 cifre dopo la provincia.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|