Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tutte le candele Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Schiro
Nuovo


Treviso - TV
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2013 :  16:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di fare cosa gradita condividere con voi questa tabella dove ho riportato un riassunto di tutte le possibili candele per i vari modelli Lambretta. Per tutte intendo le candele di "base" ecco, è sempre ovviamente possibile montare candele con gradazioni più "fredde".




falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 apr 2013 :  17:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella e grazie molte.
Ma "BOSCH" si scrive così.



BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2013 :  18:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che la grafica renda poco visibile il testo.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Schiro
Nuovo


Treviso - TV
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 apr 2013 :  19:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@falghe: Mi è rimasta la c sulla punta del mouse,domani vedo di sistemare...
@rami55: Purtroppo non è possibile caricare immagini con risoluzione superiore, almeno non mi pare.. NO SMS MODE se segui il link trovi dove puoi ingrandirla, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2013 :  11:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre molto utili queste tabelle. Grazie della condivisione. Peccato solo che manchi la tabella comparativa dell
Champion

Comunque grazie

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Lambro 69
Junior +


San Michele A/a - TN
Italy


Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 apr 2013 :  13:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche da parte mia, molto utile questa tabella.
Per quanto riguarda la LI 150 3a serie, un manualetto inglese che comprai molti anni fa prevedeva per la marca CHAMPION N3 per usi sportivi, N4 per uso normale e N5 per periodi invernali.
Dalla mia esperienza posso dire che in fatto di candele ho provato di tutto e di più, ma quella che dura più a lungo è la CHAMPION N4, l'ultima l'ho montata 4 anni fa e non l'ho neanche mai pulita, la Lambretta parte sempre al primo colpo.
Torna all'inizio della Pagina

Schiro
Nuovo


Treviso - TV
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 apr 2013 :  15:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Sempre molto utili queste tabelle. Grazie della condivisione. Peccato solo che manchi la tabella comparativa dell
Champion

Comunque grazie

-SX 200-




Terza riga o intendi qualcos'altro?
Torna all'inizio della Pagina

Schiro
Nuovo


Treviso - TV
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 apr 2013 :  15:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro 69

Grazie anche da parte mia, molto utile questa tabella.
Per quanto riguarda la LI 150 3a serie, un manualetto inglese che comprai molti anni fa prevedeva per la marca CHAMPION N3 per usi sportivi, N4 per uso normale e N5 per periodi invernali.
Dalla mia esperienza posso dire che in fatto di candele ho provato di tutto e di più, ma quella che dura più a lungo è la CHAMPION N4, l'ultima l'ho montata 4 anni fa e non l'ho neanche mai pulita, la Lambretta parte sempre al primo colpo.



Ottimo grazie, vedrò di inserirla tra le papabili
Consigli dati dall'esperienza sono sempre i ben accetti.
Torna all'inizio della Pagina

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  14:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OTTIMO!!!

pero', se mi e' permesso:

1) puoi citare la fonte dei dati ?

2) sempre se possibile, puoi mettere un'immagine un po piu' grande o meglio definita... o se il file lo hai fatto tu con qualche programma metterlo disponibile online ?


grazie in ogni caso!

HAL9000
hal9000.altervista/indice.html
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2013 :  14:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro 69

Grazie anche da parte mia, molto utile questa tabella.
Per quanto riguarda la LI 150 3a serie, un manualetto inglese che comprai molti anni fa prevedeva per la marca CHAMPION N3 per usi sportivi, N4 per uso normale e N5 per periodi invernali.
Dalla mia esperienza posso dire che in fatto di candele ho provato di tutto e di più, ma quella che dura più a lungo è la CHAMPION N4, l'ultima l'ho montata 4 anni fa e non l'ho neanche mai pulita, la Lambretta parte sempre al primo colpo.



anche io champion n4 estate/inverno sia su 125/150 che elaborazione 175...perfetta ib ogni condizione

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Schiro
Nuovo


Treviso - TV
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 apr 2013 :  15:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hal9000

OTTIMO!!!

pero', se mi e' permesso:

1) puoi citare la fonte dei dati ?

2) sempre se possibile, puoi mettere un'immagine un po piu' grande o meglio definita... o se il file lo hai fatto tu con qualche programma metterlo disponibile online ?


grazie in ogni caso!

HAL9000
hal9000.altervista/indice.html



1) La fonte è vari libri ed esperienza.
2) Il file l'ho fatto io
Grazie a te.
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 lug 2013 :  21:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Schiro, ma per leggere la tabella ho anche provato a salvarla per poterla zummare ma purtroppo risulta illeggibile.
Mi spiace disturbarti.
Ciao


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits