Autore |
Discussione |
|
Sil91
Nuovo
Zoagli - GE Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 04 apr 2013 : 07:34:45
|
Rieccomi, ieri sera ho "Sraggiato" i cerchi del mio Isoscooter IISerie per mandarli a ricromare.Ho visto che sono marchiati M. BARUZZO - TORINO, non avevo mai visto questa marca, ne sapete di più? Inoltre i raggi ed i nipples mi semrano neri, è corretto? Tra l'altro ho letto sul catalogo ricambi che erano prevvisti anche in inox (sono indeciso)Ultimo quesito. Ho due clacson: uno marchiato Argoradio più corto e con un'appendice di fusione sul corpo posteriormente per essere fissato al telaio l'altro più lungo e con il corpo ovale con un supportino il lamiera scatolato triangolare fissato con due viti alla cornice del clacson stesso, qual'è quello giusto? Scusatemi per la mia lungaggine e un saluto a tutti. |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2013 : 09:39:08
|
Del claxon è meglio che metti delle foto. Per i cerchi non ho mai fatto caso al costrutore, ma darò un0occhiata. In quel periodo erano in uso sia i raggi neri che zincati, ma non mi pare neri sugli isoscooter, devo verificare. Inox assolutamente no.
Ciao da Gigi. |
|
|
Sil91
Nuovo
Zoagli - GE Italy
|
Inserito il - 04 apr 2013 : 10:52:58
|
Grazie Gigi, se riesco metto le foto dei clacson. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2013 : 23:36:23
|
Ho guardato ma non sono riuscito a trovare il produttore sui cerchi. Per i raggi neri, dalle foto in mio possesso, direi che sono stati usati seppur raramente. Per il claxon va bene quello con il supporto in fusione.
Ciao da Gigi. |
|
|
Sil91
Nuovo
Zoagli - GE Italy
|
Inserito il - 05 apr 2013 : 07:27:00
|
Graziemille ISOGURU |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 apr 2013 : 13:18:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Ho guardato ma non sono riuscito a trovare il produttore sui cerchi. Per i raggi neri, dalle foto in mio possesso, direi che sono stati usati seppur raramente.
Ciao da Gigi.
..confermo, sul mio Isoscooter sono neri ..
|
Discussione |
|