Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 125LI del 1964
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

GiuseppeL
Junior +

Corsico - MI
Italy

250 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 giu 2020 :  09:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.
torno dopo molto tempo con una buona notizia.
entro una settimana l' agenzia mi restituisce la Lambretta reimmatricolata.
un grazie a tutti voi ma in particolare a Ugo Belligerante e Ignazio Campus per i consigli e la mano concreta ( Ignazio ) che mi hanno dato.
senza di loro sarebbe stata dura.
mi concedete, però, di fare i complimenti anche a me stesso?
mi sono imbarcato in un' avventura che, in certi momenti, mi ha fatto chiedere: ma chi me lo ha fatto fare?
però, ora, che sono a un passo da realizzare il sogno, mi sento orgoglioso.
ho scoperto una comunità di appassionati, disponibili che commuove
arrivederci sulle strade
Giuseppe
PS: se ricordo ancora come si fa metto qualche foto della bestia

La felicità va sempre in Lambretta

Giuseppe Lagona
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeL
Junior +

Corsico - MI
Italy

250 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 giu 2020 :  09:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrei esserci riuscito
buona visione
ciao a tutti.
Giuseppe

retta_per_forum1.jpg

retta_per_forum2.jpg

retta_per_forum3.jpg

Giuseppe Lagona

GiuseppeL
Junior +

Corsico - MI
Italy

250 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 giu 2020 :  10:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso, però, che sto per rimetterla in strada si pone un interrogativo
oltre al bloccasterzo, cosa consigliate di usare come strumento di dissuasione dei ladri?
io pensavo alle catene pieghevoli, di cui metto una foto esemplificativa, da far passare negli alveoli della ruota posteriore
che ne pensate?
oppure, un cavo di acciaio ricoperto con asole per lucchetto
grazie, al solito
Giuseppe

na_per_lambretta.jpg

Giuseppe Lagona

Belligerante ugo
Master +

Paola - CS
Italy

9955 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 giu 2020 :  13:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si una bella catena non sarebbe male,ma puoi mettere in più un interruttore nascosto collegandolo alla bobina cosi la Lambretta non parte ciao

belligerante ugo

GiuseppeL
Junior +

Corsico - MI
Italy

250 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 giu 2020 :  14:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci ho pensato ma per il momento mi accontenterò della catena e del bloccasterzo
conto di usarla per andare a lavorare e il posteggio aziendale è sicuro poi di fare qualche giro per Milano ma sempre in zone ben frequentate; non resterà per strada se non il tempo di fare un aperitivo o un cine
io credo che un mezzo simile faccia gola in maniera mirata ma se non frequento sempre gli stessi posti in maniera da far programmare il furto dovrei andare abbastanza tranquillo.
è una speranza
grazie, Ugo

Giuseppe Lagona

Ignazio Campus
Senior

Bareggio - MI
Italy

1204 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 giu 2020 :  18:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe,complimenti per la tenacia ad andare avanti quando hai voglia di fare un giro presente.

ciao.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000