Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Proposta scooter run
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2013 :  18:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi..... siccome la famosa scooterata Vespetta di Pasquetta del Lunedì di Pasqua a Poggio Berni (RN) non si farà in quanto il Vespa Club organizzatore farà il proprio raduno in altra data... pensavo di, magari, ritrovaci per far fare una sgambatina ai nostri scooters... di solito era la scooterata preparatoria per mettere appunto il mezzo prima dell'estate... se qualcuno pensa di poter venire magari potrebbe essere divertente... un giro per i colli romagnoli e poi tutti a pranzo a casa.. o in compagnia... sto facendo questo sondaggio per conto della proloco del paese sarà tutto gratuito ognuno per se niente iscrizioni gadget e altro... solo curve e tornanti... fatemi sapere... in settimana butto giù due righe

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2013 :  22:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo, in linea con le precedenti iniziative nate in scooterdepoca.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2013 :  16:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi piacerebbe molto, ma per pasquetta credo di non farcela...
magari tienimi aggiornato che se riesco...

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits