Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno in zona TERNI ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2013 :  10:04:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lmbrttIZ5

Gentili signori... Il mio acquisto e' naufragato miseramente...
La lambretta a breve sicuramente ricomparirà sul solito sito di annunci.
Vi dico solo di stare MOLTO ATTENTI!



Matteo (PC)



Potresti essere più chiaro, please?
Non temere di violare la privacy: se c'è un inganno latente deve essere smascherato e pubblicato!

Grazie.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mar 2013 :  10:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ce niente da spiegare...io mi sono mosso, fatto bonifico, organizzato il ritiro e la lambretta non l'ho comperata... A voi la sentenza.


Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2013 :  10:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace per la fregatura matteo(qualunque essa sia)...e pure per lo sbattimento..
anche perchè magari c'hai pure rimesso qualcosa(corriere o altro).

Grazie x aver messo in guardia il forum

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2013 :  11:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lmbrttIZ5

Non ce niente da spiegare...io mi sono mosso, fatto bonifico, organizzato il ritiro e la lambretta non l'ho comperata... A voi la sentenza.


Matteo (PC)



Cioè?
Hai cambiato idea o hai scoperto che è una truffa?
Il bonifico l'hai fatto ieri quindi puoi ancora revocarlo senza rimetterci


il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2013 :  12:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cazzo! ti avevo pure avvisato! Ieri sera volevo scrivere che avevo chiamato il tizio e offerto 2500!sarei partito da Roma soldi in bocca e alle 21,00 ero li! Gli avrei lasciato i doc, per il passaggio! Ma lui niente, a tutti i costi pretendeva 600 euro di ricarica! È non mi ha detto che l'aveva venduta a te! Ci sono passato qualche anno fà, 2800 euro, sei stato fortunato ! Comunque fai la denuncia! Non volevo rovinarti il sonno, ma il tarlo dopo la telefonata del pomeriggio tra noi penso abbia cominciato a lavorare! Non pensarci più, sto trattando quella di Caserta a 1700 ti dó quella se me la dá! Ci vediamo a Reggio?ciao e stai su!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2013 :  13:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Cazzo! ti avevo pure avvisato! Ieri sera volevo scrivere che avevo chiamato il tizio e offerto 2500!sarei partito da Roma soldi in bocca e alle 21,00 ero li! Gli avrei lasciato i doc, per il passaggio! Ma lui niente, a tutti i costi pretendeva 600 euro di ricarica! È non mi ha detto che l'aveva venduta a te! Ci sono passato qualche anno fà, 2800 euro, sei stato fortunato ! Comunque fai la denuncia! Non volevo rovinarti il sonno, ma il tarlo dopo la telefonata del pomeriggio tra noi penso abbia cominciato a lavorare! Non pensarci più, sto trattando quella di Caserta a 1700 ti dó quella se me la dá! Ci vediamo a Reggio?ciao e stai su!

Stefano Licci



Grazie Ste'! Ora è chiaro !

Strano però che a altri che hanno chiamato dopo (come scritto qui nel post) il venditore abbia detto che era già venduta .

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2013 :  13:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo só! Forse aveva fatto il pieno! Se bonifico puó revocarlo, la ricarica non lo so!
Io feci il bonifico mentre ero in aereoporto e stavo partendo! Perché un'amico che stava andando a vedere il rally ebbe un'incidente chiamo il sola e disse che non poteva andare! Prese la palla al volo e mi chiamo, se il mio amico non andava aveva giá una persona lì! Di questo era tutto vero nome indirizzo, c/c postale! Parlai anche con il direttore dell'ufficio postale, che aveva avvisato i carabinieri ma non hanno fatto nulla se non c'era denuncia! Denunciai e dovetti andare anche a testimoniare a mia spese in Calabria! Questa gente non ha nulla da perdere, e la giustizia gli permette di farlo! Se gli dessero 20 anni! Vedrai che ci pensano! Il rapinatore ucciso a Roma il brigati sta rosso! Durante l'assalto al porta valori aveva due complici ! Uno dei due mi rapinò la banca dove facevo servizio! Lo riconobbi e gli detterò 20 anni, era fuori in licenza premio! Ne vogliamo parlare!!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2013 :  13:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già a me ha detto che era già venduta giuro!!! forse aveva già troppa gente e non sarebbe riuscito a gestirli tutti
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mar 2013 :  14:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano potevi dirmela però sta storia ieri quando ci siamo sentiti al telefono...
Avrei raddrizzato le antenne prima!



Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2013 :  14:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo! Te l'ho detto, alla telefonata del primo pomeriggio, e gia avevi bonificato! Ho manifestato la mia perplessità! Alle 18,00 ti ho richiamato e mi hai parlato ancora di una certa credibilità, carta, azienda e io ti ribadivo la perplessità! Comunque se te avevi già fatto la trasazione telematica era nulla ogni chiacchiera !se hai bonificato nel pomeriggio di ieri è come se lo avessi oggi ! C'è la possibilità di stornarlo, conosci in banca! Prova!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mar 2013 :  14:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si mi hai messo in guardia.. Ma Non mi Avevi raccontato il fatto della tua offerta doppia e della sua richiesta di soldi e del fatto che la lambretta non era stata venduta.
Comunque nessun problema... I soldi li ho recuperati.


Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2013 :  14:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il soggetto esiste o tutti i riferimenti sono fasulli? Contratto telefonico, riferimenti di conto ecc ecc...
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mar 2013 :  15:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo che mi combini?!
hai la lambrettite fulminante!!!
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2013 :  16:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lmbrttIZ5

Comunque nessun problema... I soldi li ho recuperati

almeno quello. però è veramente insostenibile

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2013 :  16:08:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh ilm@.da mi ha richiamato con nulero privato dicendo che era tornata disponibile e che voleva 600 euro di caparra su postepay...
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mar 2013 :  16:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
menomale MAtteo che almeno hai recuperato i soldi...


Citazione:
Messaggio inserito da metz

Oh ilm@.da mi ha richiamato con nulero privato dicendo che era tornata disponibile e che voleva 600 euro di caparra su postepay...



Metz digli che gli fai un bonifico...così senti come reagisce adesso


ma ancora non l'ha denunciato nessuno?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2013 :  16:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

... che voleva 600 euro di caparra su postepay...



quindi dovrà dare un nome..un cognome..e un cf..

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mar 2013 :  16:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quei dati li ho anche io.. Ma non sono suoi... Sono di una donna che dice di essere sua sorella..

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2013 :  17:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lmbrttIZ5

Quei dati li ho anche io.. Ma non sono suoi... Sono di una donna che dice di essere sua sorella..



..anche questo fà pensare alla premeditazione.. oltre che al dolo..

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2013 :  17:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piano blackdog a spararle grosse!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits