Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 olimpiadi del 60
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2013 :  16:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allego scannerizzazione del servizio di motociclismo sul servizio lambrette alle olimpiadi del 60
purtroppo il limite dei 256kb per gli allegati non mi fa inserire il file in formato leggibile se interessa posso mandare via email a chi interessa.


etta_olimpiadi_5.jpg
_ _



etta_olimpiadi_6.jpg
_ _



etta_olimpiadi_7.jpg
_ _



etta_olimpiadi_8.jpg
_ _



etta_olimpiadi_9.jpg
_ _



tta_olimpiadi_10.jpg
_ _



tta_olimpiadi_11.jpg
_ _



tta_olimpiadi_12.jpg
_ _



bretta_olimpiadi.jpg
_ _

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  16:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Recentemente ne è stata ritrovata un altra completa e conservata! Dovrebbero esserne rimaste 3 con la livrea originale, il Lambro era stato approntato così per la manifestazione o era disponibile di serie coi posti??

Gian
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2013 :  19:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai contato anche quella mantovana? L'ho vista dal vivo e l'aveva vista via foto pure Catani...ho parlato con il proprietario che l'ha fatta certificare asi e ha tutta la documentazione originale!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  19:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no forse anzi sicuro quella no comunque una e a rodano una negli USA e la terza era a roma fino poco tempo fa, hai delle foto della mantovana??

Gian
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  20:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce n'è una qui....

http://www.riminilambrettacentre.com/DetailGallery.aspx?catName=RLCGallery&Name=LI%20150%20Olympic%20games%201960
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2013 :  20:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.mmlambretta.com/ la trovi anche qui nella sezione our collection

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  22:32:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......mi piacerebbe averne una conservata, che ne dite? si potra trovare?tino
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  22:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

......mi piacerebbe averne una conservata, che ne dite? si potra trovare?tino



...azz! hai chiesto niente!
Se le notizie che ne sono sopravvissute solo 3 o 4 sono vere, sarà molto arduo trovarne un'altra, però "mai dire mai"!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  22:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......pagando.........
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  22:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...non avevo dubbi in proposito!
Ecchè, la vorresti anche gratis?



A+


__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....ho detto mi piacerebbe averne una.......non tre. .......in ogni caso sempre tre rimarrebbero, ma una sola cambierebbe residenza. ..............non andrebbe a stare male. ciao tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non si puo mai dire.........si possono fare anche donazioni.........parola sconosciuta in scozia e da qualche altra parte................puntini puntini. Ovviamente le donazioni sono rarissime, ma in scozia proprio non c e sul vocabolario. certo sto scherzando. salutino.... vedi anch io vado al risparmio. notte.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non si puo mai dire.........si possono fare anche donazioni.........parola sconosciuta in scozia e da qualche altra parte................puntini puntini. Ovviamente le donazioni sono rarissime, ma in scozia proprio non c e sul vocabolario. certo sto scherzando. salutino.... vedi anch io vado al risparmio. notte.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......pagando.........
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

non si puo mai dire.........si possono fare anche donazioni.........parola sconosciuta in scozia e da qualche altra parte................puntini puntini. Ovviamente le donazioni sono rarissime, ma in scozia proprio non c e sul vocabolario. certo sto scherzando. salutino.... vedi anch io vado al risparmio. notte.



...Qui in Liguria il termine esiste, ma lo usiamo.........con parsimonia!



Vabbè, chiudiamola lì, 'che siamo andati "leggermente" fuori argomento.
Ma tanto siamo qui anche per fare 2 chiacchiere, no?




A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:27:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente si, e come dici e in periodo di crisi anche il verbo comprare e poco diffuso........mi piacerebbe...... vuol dire tanto e niente. buona notte, tino
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2013 :  23:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


DSC_0569.JPG
_ _

Eccola, ricordo che il proprietario era molto appassionato e al raduno si fece una bella chiacchierata!
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2013 :  00:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rlc recentemente ne ha recuperata un'altra splendidamente conservata! È l'ultima della serie, la numero 80!! Su facebook ci sono le foto...
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2013 :  17:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi scartata la donazione non rimane altro che vendita e scambio..........tino
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2013 :  09:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ricordo che sui canali sallitellitari avevano trasmesso un documentario sulla costruzione del quartiere EUR a Roma, e tra le tante immagini che ripercorrevano la storia si son viste anche le lambrette ed il lambro delle olimpiadi, tra l'altro a colori.
Sarebbe bello recuperare il filmato ed estrapolare le immagini.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mar 2013 :  09:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno sempre affascinato le lambrette delle olimpiadi di Roma..

Per ricapitolare, giusto per storia:

La 26 è negli USA(?)
LA 66 a Mantova
La 80 da RLC (fonte Facebook)

...le eventuali altre? Quante, quali e dove?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits