Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non è uno scherzo, vero ????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2013 :  12:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INCREDIBILE !!!! TERRIBILE !!!!!

Papa_Biccari.jpg
_ _


....ditemi che non è uno scherzo !!!!!!


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Impressionante.... che fortuna che abbiamo! ... e dice che sia molto devoto di "Santa Reparata".

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahahahaha......

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci stavo pensando stamattina, ma non riuscivo a trovare una foto esplicativa!!!!!!......hihihihihihihihihihihi


lupinIII skype: fabrizio.corti
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2013 :  14:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco perché mi sembrava di averlo già visto!!!!!!!
ahaaaaa....VAI ANTONIO, IL PROSSIMO RADUNO LCER-WLC LO FACCIAMO DENTRO LA CAPPELLA SISTINA!!!!!
grande Pcost

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2013 :  14:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla faccia del cassio! Mi faccio una 175 bianca e gialla! Al nazionale a Roma BICCA ! Sei mio ospite!peró ti vesto io ! ti porto in un bel posto! Devi solo allargare le braccia e poi alzare la destra scendere da destra a sinistra e poi in basso , te lo insegno io è facile!Ah dimenticavo! Prima un bel bicchiere di rosso e un panino con la porchetta!
Ti assicuro qualche migliaio di euro! C'e da dare un pó la mano e fartela baciare! Ma non ti preoccupare organizzo tutto io!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ebben tutti abbiamo una doppia vita qualcuno mi ha sgamato eccomi in una delle mie benedizioni..........

assare_cardinale.jpg
_ _


qua sono passato di grado e il Sindaco di Zola Predosa si inchina al mio potere (i galli mi sono testimoni)

co_a_don_camillo.jpg
_ _

qua invece do lettura di scomunica!!!!!!


eto_di_scomunica.jpg
_ _

e alla fine Peppone si offre per portarmi alla stazione per il conclave......


in_sider_car.jpg
_ _

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:05:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Alla faccia del cassio! Mi faccio una 175 bianca e gialla! Al nazionale a Roma BICCA ! Sei mio ospite!peró ti vesto io ! ti porto in un bel posto! Devi solo allargare le braccia e poi alzare la destra scendere da destra a sinistra e poi in basso , te lo insegno io è facile!Ah dimenticavo! Prima un bel bicchiere di rosso e un panino con la porchetta!
Ti assicuro qualche migliaio di euro! C'e da dare un pó la mano e fartela baciare! Ma non ti preoccupare organizzo tutto io!

Stefano Licci


A Ste' grazie tutto questo lo possiamo fare OVUNQUE ma al Nazionale.....non credo di aver poter di-vino a poter partecipare.......(abemus vinum ecco il rosso ma gia dato alla testa)cmq tieni buona l'idea divertirsi è anche questo ci conto e ti prendo in parola oramai hai firmato na cambiale!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..però.... mi sorge un dubbio

abemus_Papa.jpg
- -

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolaccio....ma è vero...ecco chi mi ricordava!!!Ah ah ah...ti potrebbero assumere come sosia ufficiale...occhio..
Prepara una lambro bianca e gialla...non si sa mai...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits