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rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
271 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 10 mar 2013 : 17:54:03
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intanto buona domenica,
in garage abbiamo oramai due motori aperti entrambi 125, un li 2s e uno special confrontando le due corone abbiamo notato che nel "vecchio motore" della seconda serie la corona pesa molto di più per via del parastrappi, nel motore della special invece la corona è diversa più leggera e senza parastrappi, è normale??
grazie
basta plastica |
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lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 10 mar 2013 : 18:13:01
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Si e' normale |
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rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
271 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 10 mar 2013 : 18:26:40
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ma la special non ha il parastrappi?
basta plastica |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 10 mar 2013 : 18:39:49
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si lo hanno tolto perchè quello sul pignone funziona benissimo da solo |
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rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
271 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 10 mar 2013 : 18:48:27
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perfetto grazie
basta plastica |
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tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 10 mar 2013 : 21:27:26
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perfetto come dice Metz, aggiungerei,non per fare il sapientino che il parastrappi nella corona essendo abbastanza delicato e soggetto alla rottura delle molle dava piu dispiaceri che reali vantaggi.Veniva fornito il kit di riparazione ma risultava un operazione non facile da eseguire dai meno esperti,quindi meglio la molla. salutino |
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guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 mar 2013 : 09:43:07
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..ciao mi inserisco anche io...quindi la campana con il parastrappi che tenevo come una reliquia posso anche desinarla a fermacarte/ferrovecchio?
"slambrettando si impara" |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 11 mar 2013 : 10:22:00
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si perchè si possono rompere le molle |
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guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 mar 2013 : 10:41:56
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ottimo, almeno faccio posto in garage :-)
"slambrettando si impara" |
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tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 17 mar 2013 : 13:23:23
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no guardia, non buttare nulla,se pero vuoi una lambretta sicura, senza sacrificare nulla per quanto concerne il confort conviene usare una corona tipo dl ovvero senza parastrappi tipo li sx.Cosi dicasi anche per quanto concerne i cuscinetti a rulli della corona ( dl ) .Ovviamente quanto sopra ha valore se usi la tu lambretta per lunghi viaggi dove ridurre od eliminare possibili fonti di rotture e importante, se invece l utilizzo e di "piccolo cabotaggio " ,il problema non esiste. costo listino surflex di 4, 5, anni fa circa 360 euro, tipo dl (senza molle) 70 , indiani 35. tino |
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scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 17 mar 2013 : 14:35:07
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corona SIL top purchase no remorse!
andy.D&DSC |
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 17 mar 2013 : 17:10:35
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Perchè non vi comprate da subito una SIL così risolvete i problemi?
SCHERZO!
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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