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 curiosità parastrappi
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rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  17:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto buona domenica,

in garage abbiamo oramai due motori aperti entrambi 125, un li 2s e uno special confrontando le due corone abbiamo notato che nel "vecchio motore" della seconda serie la corona pesa molto di più per via del parastrappi, nel motore della special invece la corona è diversa più leggera e senza parastrappi, è normale??

grazie

basta plastica

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si e' normale
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rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:26:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la special non ha il parastrappi?

basta plastica
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si lo hanno tolto perchè quello sul pignone funziona benissimo da solo
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rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto

grazie

basta plastica
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2013 :  21:27:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto come dice Metz, aggiungerei,non per fare il sapientino che il parastrappi nella corona essendo abbastanza delicato e soggetto alla rottura delle molle dava piu dispiaceri che reali vantaggi.Veniva fornito il kit di riparazione ma risultava un operazione non facile da eseguire dai meno esperti,quindi meglio la molla. salutino
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2013 :  09:43:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ciao mi inserisco anche io...quindi la campana con il parastrappi che tenevo come una reliquia posso anche desinarla a fermacarte/ferrovecchio?

"slambrettando si impara"
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2013 :  10:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si perchè si possono rompere le molle
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2013 :  10:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo, almeno faccio posto in garage :-)

"slambrettando si impara"
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2013 :  13:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no guardia, non buttare nulla,se pero vuoi una lambretta sicura, senza sacrificare nulla per quanto concerne il confort conviene usare una corona tipo dl ovvero senza parastrappi tipo li sx.Cosi dicasi anche per quanto concerne i cuscinetti a rulli della corona ( dl ) .Ovviamente quanto sopra ha valore se usi la tu lambretta per lunghi viaggi dove ridurre od eliminare possibili fonti di rotture e importante, se invece l utilizzo e di "piccolo cabotaggio " ,il problema non esiste. costo listino surflex di 4, 5, anni fa circa 360 euro, tipo dl (senza molle) 70 , indiani 35. tino
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scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mar 2013 :  14:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
corona SIL top purchase no remorse!

andy.D&DSC
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 mar 2013 :  17:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non vi comprate da subito una SIL così risolvete i problemi?


SCHERZO!

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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