Autore |
Discussione |
200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 07:29:10
|
Citazione: Messaggio inserito da p@olo
Lo preferivo prima. Inoltre in caso di dubbi o incertezze sull'acquisto, si poteva beneficiare del parere e del sapere comune, ora solo del punto di vista del venditore, magari parziale e in privato.
...meglio prima senza dubbio!! |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 08:04:50
|
quotone a 360° di tutti i pareri che appoggiano il "prima" rispetto al "dopo" |
|
|
667
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 08:31:03
|
Anche secondo me era meglio prima.. tra l'altro la settimana scorsa ho messo un post, alcuni utenti che mi han contattato son finiti nello spam e quindi non so se ho risposto a tutti. |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 12:59:40
|
Quanto vivo meglio IO con il nuovo sistema nessuno ci pensa? Quindi riflettete, meglio così o lo spegnimento totale della sezione mercatino? Altra riflessione, ma per arrivare ad una decisione così drastica cosa può essere successo?
Ciao
Pierfranco Viviano - Admin in arroccamento inespugnabile. |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 13:34:14
|
Ciao Admin, mi riallaccio alle tue domande:
Quanto vivo meglio IO con il nuovo sistema nessuno ci pensa? Sinceramente non pensavo fosse un problema così grande da non farti dormire.
Quindi riflettete, meglio così o lo spegnimento totale della sezione mercatino? Riflettendo, era meglio prima ma se l'alternativa è "spegnerlo" va bene così.
Altra riflessione, ma per arrivare ad una decisione così drastica cosa può essere successo? Forse sono io che non ho letto bene in passato, ma non sapevo e non so nulla di quello che è accaduto per farti arrivare a una tale decisione, e come me tanti che hanno scritto (credo) se tutto fosse stato più chiaro non mi sarei permesso di chiedere.
Grazie per essere intervenuto. Michelangelo
il breizh
In rust I trust |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 13:38:30
|
Continua cosi Admin fai bene in quanti di voi non è capitato di mettere un annuncio con prezzo e foto e qualcuno ha risposto dicendo" ed io del mio oggetto cosa devo chiedere allora?" continuando una polemica a non finire forse l'unica cosa che sarebbe opportuno è quella di mettere FOTO è PREZZO
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Solero
Nuovo
Faenza - RA Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 13:45:07
|
Ma come Admin non fai prima a trovare 2 moderatori e lasciare il lavoro a loro? delegare delegare delegare! :) |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 14:32:41
|
anche a me piaceva com'era prima. mi rendo conto che però necessitava di un lavoro di moderazione non indifferente... se è possibile si nomini dei moderatori e si torni alla vecchia maniera. io posso anche rendermi disponibile. non è un tentativo di scalata sociale di cui non mi frega niente ma un mettermi in gioco per uno spazio (il forum) che amo molto
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
cerruti gino
Junior +
Quiliano - SV Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 11:41:08
|
lè un casin!
cerruti gino |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 11:57:03
|
Se sapessimo cosa fosse successo magari ne faremmo una ragione, certo ci mancherebbe se l'Admin vivesse meglio in questo modo pace e bene. Io credo che in questo modo la sezione sia diventata apatica, la regola di di non accreditare nella sezione i messaggi sia stata una buona ragione per allontanare chi frequenta il forum solo per questo, se si mettesse un moderatore che funga da garante per il corretto svolgimento tanto di guadagnato. Se sparisse la sezione? beh tu hai probabilmente il contatore di frequenza degli utenti sul forum, e penso che un calo di presenze ci sia stato, non immagino se sparisse definitivamente.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 12:50:30
|
Secondo me dovrebbe essere così: un paio di moderatori che seguono solo il mercatino hanno la lista dei messaggi che gli utenti pubblicano, questi però sono visibili solo a loro in un primo momento. Se rispettano le regole del mercatino, non contengono cazzate o commenti inappropriati vengono abilitati dai moderatori e finiscono a seguito della normale discussione del forum. Questo sistema a mio avviso consente un mercatino pulito senza che l'admin stia con l'ansia che vengano fuori questioni, tanto i messaggi inseriti non li vede nessuno tranne i mod... Ora non so se la piattaforma del forum supporti questa funzione. Nel caso mi posso offrire anche io come Miguel a moderare il mercatino
|
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 16:23:39
|
Io penso che si possa tenere il mercatino libero con noi che lo frequentiamo a fare da moderatori. Siamo adulti e se vediamo che secondo noi qualcosa non va bene mandiamo un messaggio ai moderatori e vedranno loro se prendere o meno provvedimenti
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 16:33:51
|
Max, è per quello che è stato chiuso |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 19:18:28
|
Secondo me dobbiamo solo dimostrare il nostro rispetto per le regole... Anche se non è facile, perchè come sempre ci sono i "furbetti"....
Chiediamo a Admin di concederci una nuova possibilita'.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 feb 2013 : 18:04:36
|
Quoto l'opzione dei moderatori specifici per la sezione in modo da sgravare l'Admin da una bella fetta di lavoro.
;-) Brummm |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 feb 2013 : 09:01:19
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
Max, è per quello che è stato chiuso
è che purtroppo non è stata data in maniera chiara ed univoca, dall'interessato/interessati, la motivazione che ha fatto decidere questa modifica...
almeno noi ce ne potremmo fare una ragione e vederne i lati positivi...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 feb 2013 : 11:46:24
|
Secondo me dovrebbe essere così: un paio di moderatori che seguono solo il mercatino hanno la lista dei messaggi che gli utenti pubblicano, questi però sono visibili solo a loro in un primo momento. Se rispettano le regole del mercatino, non contengono cazzate o commenti inappropriati vengono abilitati dai moderatori e finiscono a seguito della normale discussione del forum. Questo sistema a mio avviso consente un mercatino pulito senza che l'admin stia con l'ansia che vengano fuori questioni, tanto i messaggi inseriti non li vede nessuno tranne i mod... Ora non so se la piattaforma del forum supporti questa funzione. Nel caso mi posso offrire anche io come Miguel a moderare il mercatino
Sono perfettamente daccordo ! al 100% la penso uguale ! |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 feb 2013 : 11:54:33
|
essendo visibili solo a loro si creerebbe un bel conflitto di interessi non credi?
But, I don't wanna be the new cut wood |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 feb 2013 : 11:58:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Quanto vivo meglio IO con il nuovo sistema nessuno ci pensa? Quindi riflettete, meglio così o lo spegnimento totale della sezione mercatino? Altra riflessione, ma per arrivare ad una decisione così drastica cosa può essere successo?
Ciao
Pierfranco Viviano - Admin in arroccamento inespugnabile.
Personalmente mi va bene così! La funzione venduto/trovato è ottima. Il resto le risposte è meglio averle in MP.
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 26 feb 2013 : 12:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
essendo visibili solo a loro si creerebbe un bel conflitto di interessi non credi?
But, I don't wanna be the new cut wood
In che senso?
|
|
|
Discussione |
|