Autore |
Discussione |
Solero
Nuovo
Faenza - RA Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 11:39:20
|
sicuramente era meglio prima |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12653 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 11:42:55
|
quoto in tutto meglio prima ciao
belligerante ugo |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 12:16:02
|
quoto in tutto pure io, adesso come dice metz, sembra di leggere un settimanale di annunci. "Vendo xxx per contatti o foto mail a xxx@xxx" mmh, molto spoglio. Inoltre prima con interventi, o anche semplici aggiunte e aggiornamenti, l'annuncio rimaneva nelle prime posizioni...
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
|
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 12:18:16
|
... meglio prima!
----------- W I MODS |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 12:43:16
|
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
Considerate che, ed in questo forum ne facciamo largo uso, si partiva da una discussione e commento su commento si arrivava ad un altra totalmente diversa
Oppure cosa ancora più strana, molti utenti commentavano i vari annunci sul mercatino dicendo o che il prezzo era troppo alto, oppure se potevano avere ulteriori informazioni o foto. Ci sono le email private apposta.
E' più asettico si, ma consideriamo che in questo modo si evita commenti inutili in una sezione dove non serve avere commenti ulteriori all'annuncio stesso
But, I don't wanna be the new cut wood
è il bello di una community, della nostra community, l'ho scoperto ora che tutto questo non c'è più. Come sempre ti accorgi che una cosa era belle e funzionava finché non la cambi. poi se uno si sente "la coda di paglia" può continuare a vendere le sue cose con altre vie senza commenti.
il breizh
In rust I trust |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 14:45:50
|
Come detto nella passata discussione, secondo il mercatino era meglio prima. Una sezione di un forum dove si può discutere e non una bacheca annunci.
Inserito il - 15 gen 2013 : 09:26:29 Secondo me è giusto che la sezione Mercatino, facendo parte di un forum, sia luogo di discussione e chiarimenti come le altre sezioni daltronde. Cosi facendo si porta ad avere non più un forum dove poter parlare, chiedere informazioni, ma una bacheca annunci uguale identica ai soliti noti siti, nella quale vige la legge del chi offre si aggiudica il prezzo.
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 16:13:41
|
anche secondo me, era meglio prima!!!!...
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 16:28:50
|
io lo avevo detto da subito e lo ribadisco:NON MI PIACE. Quoto Metz !! ciao
Balbo |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 16:41:34
|
E' molto meglio adesso!!! Pier Ti ho mandato il mio Iban in privato!!! |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 16:44:48
|
Concordo pienamente con chi vuole tornare al mercatino vecchia maniera. Rispettando ovviamente le "regole".
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 17:12:09
|
Difficile dire se oggi sia meglio o peggio di ieri ... semplicemente prima era un mercatino, un luogo virtuale in cui ci si incontrava, si scambiavano opinioni, si colmavano lacune, si imparava a conoscere le persone in aggiunta al solo cercare o proporre qualcosa. Difficile da gestire, per carità, ma è la natura di un mercatino che possa essere definito tale. Oggi è una sezione annunci ... due cose ben diverse! Il mercatino mi piaceva di più
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 21:12:02
|
molto meglio adesso!alla fine c'erano sempre i soliti commenti che, sinceramente, lasciano il tempo che trovano. |
|
|
cerruti gino
Junior +
Quiliano - SV Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 21:31:37
|
io mi ero perso le nuove regole. Ho capito adesso perche negli ultimi mesi ho perso interesse ad andare a curiosare nella sezione mercatino.... Forse è piu corretto cosi ma è veramente molto asettico. Prima sembrava più una mostra scambio dove potevi trattare, commentare ed approfondire. Certo spesso i commenti erano irritanti (soprattutto per chi vendeva) ma di solito il moderatore poteva rimettere la discussione nella giusta carreggiata.
cerruti gino |
|
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 21:47:47
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Io sono più catastrofico, ci sono meno utenti che seguono il forum e un motivo potrebbe essere questo.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Valter |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 22:06:23
|
Anche per me meglio prima. Roditra |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 22:21:56
|
Sicuramente meglio prima, peró c'è anche tanta gente che non scrive nulla sul forum e mette solo annunci di vendita... Trovo molti post scritti da gente che neanche si presenta e mette in vendita un pezzo un qualcosa che si può vendere... |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 22:29:28
|
Era meglio prima,così e poco interessante Ciao Guido
guido delli ponti |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 23:09:16
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Sicuramente meglio prima, peró c'è anche tanta gente che non scrive nulla sul forum e mette solo annunci di vendita... Trovo molti post scritti da gente che neanche si presenta e mette in vendita un pezzo un qualcosa che si può vendere...
Quoto in pieno,anche secondo me il vecchio mercatino era molto,molto,molto meglio. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 23:34:23
|
Eh si prima era piu bello e vivo anche se alle volte i commenti erano troppi e fuoriluogo ... ora e' asettico...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 00:27:30
|
Lo preferivo prima. Inoltre in caso di dubbi o incertezze sull'acquisto, si poteva beneficiare del parere e del sapere comune, ora solo del punto di vista del venditore, magari parziale e in privato. |
|
|
Discussione |
|