Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mercatino - come la pensate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2013 :  21:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace, ma a me così non piace è troppo asettico non fa più parte del forum, il fatto di non poter intervenire fa scivolare via gli annunci, non tutti possono essere presenti sul forum al momento dell'inserimento di un annuncio quindi si rischia di non vedere delle cose interessanti.
se non sbaglio si era parlato di una "prova" e se posso permettermi, per me, possiamo ritornare al mercatino com'era prima.

poi mi sembra che tanti che prima avevano bellissimi ritrovamenti di scooter e ottimi ricambi, non si rivolgano più sul forum ma su altre vie.

solo io la penso così?
amministratore e moderatori, perdonatemi, ma volevo capire se tra utenti la pensiamo allo stesso modo.

il breizh

In rust I trust

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2013 :  21:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente ,cosi' non e' piu' un mercatino

Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2013 :  22:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio com'era prima!

- ASI
+ TRAVASI

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5108 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2013 :  22:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io auspico un ritorno al sistema precedente, ma pare che ormai la decisione presa sia irrevocabile!

A+

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2013 :  22:31:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente, era molto più vivo prima

flickr/photos/superlambra/sets/

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2013 :  22:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti è un pò morto! Prima era meglio!

lambretta.......a love made in italy

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2013 :  22:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto più bello prima, ma ormai c'è poco da fare

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

poi mi sembra che tanti che prima avevano bellissimi ritrovamenti di scooter e ottimi ricambi, non si rivolgano più sul forum ma su altre vie.

questo credo che capiti perchè non potendo più chiedere direttamente e in maniera chiara e aperta a tutti, i potenziali acquirenti non si "mettano" proprio a contattare i venditori...e così questi ultimi migrano verso altri lidi...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2216 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2013 :  23:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non erro, io fui il primo a manifestare perplessita' e cosi' e' stato per la stragrande maggioranza di noi...
speriamo che cambi qualcosa...

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2013 :  23:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

se non erro, io fui il primo a manifestare perplessita' e cosi' e' stato per la stragrande maggioranza di noi...
speriamo che cambi qualcosa...

non è questione di "tempismo", le cose vanno provate per capirne i difetti, in questo caso è chiaro che qualcosa non funziona. Ci abbiamo provato, è inutile criticare da subito, abbiamo visto tutti insieme (almeno quelli che hanno scritto) che il sistema non ci entusiasma e magari c'è modo di rimediare o magari a tutti gli altri così piace ... vediamo.

il breizh

In rust I trust

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2013 :  23:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia percentuale d'uso del mercatino ad oggi è del 57%! Per cui quello che dico potrebbe essere di parte.Credo d'essere stato utile a più d'uno,nessuno era obbligato ad acquistare,ho sempre indicato il prezzo,inserito foto,ho cercato di rendere più facili e convenienti le mie proposte e prima di essere un profitto era un divertimento,con tutte le risposte del caso,era molto di più di una compra vendita!Ho fatto amicizia con tante persone,e tante mi hanno fatto dei complimenti sinceri,che ho apprezzato più dei soldi,Ho sempre pensato che sia più bello fare un regalo,che riceverlo! Per farlo però,occorre creare un'atmosfera un calore che al momento non c'è più!Ho già espresso il mio pensiero,e se queste sono le nuove regole le rispetteremo.Di conveniente c'è che non rischio di essere ripreso per un'uso improprio del mercatino.Un abbraccio a tutti i miei amici e tutti i forumisti!

Stefano Licci

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 feb 2013 :  23:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo in pieno
così non é attivo e troppo statico, in molti sono ormai andati in altre baie
mi è capitato più volte di chiedere pezzi su ebay e scoprire poi che erano utenti del forum
ripensate a metterlo come prima please!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2013 :  23:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono più catastrofico, ci sono meno utenti che seguono il forum e un motivo potrebbe essere questo.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2013 :  07:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me' piaceva c'omera prima

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2013 :  09:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me sembra una pagina di annunci di un giornale...

Se il problema è tenere d'occhio cosa viene inserito e valutare se rispetti o meno le regole del forum propongo di creare un paio di nuovi moderatori che si occupino di valutare i messaggi e approvarli prima che vengano pubblicati sul forum

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2013 :  09:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mercatino? Molto ma molto meglio come era prima.

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2013 :  09:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giustissimo!
saluti
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Anche a me sembra una pagina di annunci di un giornale...

Se il problema è tenere d'occhio cosa viene inserito e valutare se rispetti o meno le regole del forum propongo di creare un paio di nuovi moderatori che si occupino di valutare i messaggi e approvarli prima che vengano pubblicati sul forum

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 feb 2013 :  09:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente, molto meglio prima. Così è asettico, prima instauravi seppure in modo virtuale un rapporto con la controparte.

;-) Brummm

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2013 :  09:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considerate che, ed in questo forum ne facciamo largo uso, si partiva da una discussione e commento su commento si arrivava ad un altra totalmente diversa

Oppure cosa ancora più strana, molti utenti commentavano i vari annunci sul mercatino dicendo o che il prezzo era troppo alto, oppure se potevano avere ulteriori informazioni o foto. Ci sono le email private apposta.

E' più asettico si, ma consideriamo che in questo modo si evita commenti inutili in una sezione dove non serve avere commenti ulteriori all'annuncio stesso

But, I don't wanna be the new cut wood

brette79
Junior

Castelfranco Veneto - TV
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 feb 2013 :  10:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo, molto meglio prima, i commenti (anche se qualcuno inutile) del materiale in vendita davano quel tocco di frizzantezza in piu'.

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2013 :  10:25:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio prima

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2013 :  10:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza alcun dubbio meglio prima.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000