Autore |
Discussione |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 21:27:36
|
mi dispiace, ma a me così non piace è troppo asettico non fa più parte del forum, il fatto di non poter intervenire fa scivolare via gli annunci, non tutti possono essere presenti sul forum al momento dell'inserimento di un annuncio quindi si rischia di non vedere delle cose interessanti. se non sbaglio si era parlato di una "prova" e se posso permettermi, per me, possiamo ritornare al mercatino com'era prima.
poi mi sembra che tanti che prima avevano bellissimi ritrovamenti di scooter e ottimi ricambi, non si rivolgano più sul forum ma su altre vie.
solo io la penso così? amministratore e moderatori, perdonatemi, ma volevo capire se tra utenti la pensiamo allo stesso modo.
il breizh
In rust I trust |
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 21:37:48
|
concordo pienamente ,cosi' non e' piu' un mercatino
|
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 22:08:00
|
Meglio com'era prima!
- ASI + TRAVASI |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5108 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 22:26:45
|
Anch'io auspico un ritorno al sistema precedente, ma pare che ormai la decisione presa sia irrevocabile!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
superlambra
Junior +
Quartu S. Elena - CA Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 22:31:22
|
concordo pienamente, era molto più vivo prima
flickr/photos/superlambra/sets/ |
|
|
albertosx
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 22:37:27
|
In effetti è un pò morto! Prima era meglio!
lambretta.......a love made in italy |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 22:57:38
|
molto più bello prima, ma ormai c'è poco da fare
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
poi mi sembra che tanti che prima avevano bellissimi ritrovamenti di scooter e ottimi ricambi, non si rivolgano più sul forum ma su altre vie.
questo credo che capiti perchè non potendo più chiedere direttamente e in maniera chiara e aperta a tutti, i potenziali acquirenti non si "mettano" proprio a contattare i venditori...e così questi ultimi migrano verso altri lidi...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2216 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 23:04:30
|
se non erro, io fui il primo a manifestare perplessita' e cosi' e' stato per la stragrande maggioranza di noi... speriamo che cambi qualcosa... |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 23:34:43
|
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
se non erro, io fui il primo a manifestare perplessita' e cosi' e' stato per la stragrande maggioranza di noi... speriamo che cambi qualcosa...
non è questione di "tempismo", le cose vanno provate per capirne i difetti, in questo caso è chiaro che qualcosa non funziona. Ci abbiamo provato, è inutile criticare da subito, abbiamo visto tutti insieme (almeno quelli che hanno scritto) che il sistema non ci entusiasma e magari c'è modo di rimediare o magari a tutti gli altri così piace ... vediamo.
il breizh
In rust I trust |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 23:44:48
|
La mia percentuale d'uso del mercatino ad oggi è del 57%! Per cui quello che dico potrebbe essere di parte.Credo d'essere stato utile a più d'uno,nessuno era obbligato ad acquistare,ho sempre indicato il prezzo,inserito foto,ho cercato di rendere più facili e convenienti le mie proposte e prima di essere un profitto era un divertimento,con tutte le risposte del caso,era molto di più di una compra vendita!Ho fatto amicizia con tante persone,e tante mi hanno fatto dei complimenti sinceri,che ho apprezzato più dei soldi,Ho sempre pensato che sia più bello fare un regalo,che riceverlo! Per farlo però,occorre creare un'atmosfera un calore che al momento non c'è più!Ho già espresso il mio pensiero,e se queste sono le nuove regole le rispetteremo.Di conveniente c'è che non rischio di essere ripreso per un'uso improprio del mercatino.Un abbraccio a tutti i miei amici e tutti i forumisti!
Stefano Licci |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 23:52:14
|
concordo in pieno così non é attivo e troppo statico, in molti sono ormai andati in altre baie mi è capitato più volte di chiedere pezzi su ebay e scoprire poi che erano utenti del forum ripensate a metterlo come prima please! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 feb 2013 : 23:58:52
|
Io sono più catastrofico, ci sono meno utenti che seguono il forum e un motivo potrebbe essere questo.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 07:14:08
|
A me' piaceva c'omera prima |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 09:01:12
|
Anche a me sembra una pagina di annunci di un giornale...
Se il problema è tenere d'occhio cosa viene inserito e valutare se rispetti o meno le regole del forum propongo di creare un paio di nuovi moderatori che si occupino di valutare i messaggi e approvarli prima che vengano pubblicati sul forum
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 09:23:30
|
Mercatino? Molto ma molto meglio come era prima.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 09:36:17
|
giustissimo! saluti
Citazione: Messaggio inserito da metz
Anche a me sembra una pagina di annunci di un giornale...
Se il problema è tenere d'occhio cosa viene inserito e valutare se rispetti o meno le regole del forum propongo di creare un paio di nuovi moderatori che si occupino di valutare i messaggi e approvarli prima che vengano pubblicati sul forum
|
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 09:50:10
|
Personalmente, molto meglio prima. Così è asettico, prima instauravi seppure in modo virtuale un rapporto con la controparte.
;-) Brummm |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 09:58:28
|
Considerate che, ed in questo forum ne facciamo largo uso, si partiva da una discussione e commento su commento si arrivava ad un altra totalmente diversa
Oppure cosa ancora più strana, molti utenti commentavano i vari annunci sul mercatino dicendo o che il prezzo era troppo alto, oppure se potevano avere ulteriori informazioni o foto. Ci sono le email private apposta.
E' più asettico si, ma consideriamo che in questo modo si evita commenti inutili in una sezione dove non serve avere commenti ulteriori all'annuncio stesso
But, I don't wanna be the new cut wood |
|
|
brette79
Junior
Castelfranco Veneto - TV Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 10:13:48
|
concordo, molto meglio prima, i commenti (anche se qualcuno inutile) del materiale in vendita davano quel tocco di frizzantezza in piu'.
|
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 10:25:19
|
Meglio prima
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub Lambretta Club Friuli |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 10:30:23
|
senza alcun dubbio meglio prima. |
|
|