Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ELABORAZIONE 50J / S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  01:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il serbatoio può essere smontato.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

alemara
Nuovo


cremona -
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2005 :  08:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, domani provo a pulire serbatoio e a smontare il carburatore.
Per l'elaborazione avrei deciso di mettere pistone/cilindro/testa del Lui75 però ora devo trovarli e NO SMS MODE mi sembra un problema da poco.
Ho chiamato il negozio di Valla a reggio che sicuramente conoscete ma mi han detto di richiamare martedì xchè Valla è alla fiera di Vicenza.
Ho mandato una mail a Tino Sacchi ma è stato scortesissimo e m'ha detto che NO SMS MODE ha niente.
A casalambretta avevo chiesto il preventivo per il motore della j125 e m'han detto che NO SMS MODE fanno preventivi e poi velocemente m'han liquidato dicendomi che NO SMS MODE avevano niente di quello chiesto, ora richiamerò chiedendo del LUI75...
Sono un pò disperato...
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2005 :  16:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al banco la Lambretta 50 special del mio amico ha toccato i 55Km/h (velocità massima dichiarata 38,3 Km/h) con motore completamente originale e mai rifatto! Certo che montare un 75 o 125 le cose si fanno serie, però penso (anzi spero) che con qualche modifica più discreta si potrebbero ottenere risultati accettabili... sopratutto per l'impianto frenante originale. Cosa ne dite?
Penserò un pochino a quali modifiche si possono fare senza sconvolgere tutto, magari spendendo meno.
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

alemara
Nuovo


cremona -
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2005 :  17:32:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sta sulla mia quello che vende l'amico? No vero?http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4767
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits