Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Negozi o mercatini a Londra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 gen 2013 :  23:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A breve andrò a Londra, qualcuno mi sa indicare dei negozi interessanti per lambretta o mercatini?
Sto cercando accessori....!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2013 :  23:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca con Google!

A+

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2013 :  09:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo alla domanda, visto che sarò a londra a fine mese!!!
Per il momento fai una ricerca sul sito "negozi londra" ed usciranno un bel po' di risultati
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2013 :  10:40:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono mai andato a Londra ma mi sa che in citta' c'e' poco a parte abbigliamento....in carnaby street...

Su di Giri Scooter Gang Trento

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2013 :  13:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'utente danielemod potrebbe aiutarvi nella ricerca contattatelo se non si fà vivo in sti giorni sul forum..
saluti

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2013 :  14:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cercare accessori a Londra? Mi sa che sei fuori strada. Al massimo vicino a Southend c'è Scooter Emporium, ma ti assicuro che se hanno qualcosa non te la regalano.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2013 :  14:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarà ma la maggior parte dei miei accessori originali arriva da li....

Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

cercare accessori a Londra? Mi sa che sei fuori strada. Al massimo vicino a Southend c'è Scooter Emporium, ma ti assicuro che se hanno qualcosa non te la regalano.

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2013 :  20:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora io a Londra ci sono un mese si e l'altro pure e mi dispiace deludervi, ma è la città sbagliata per cercare queste cose... Di negozi ormai non ce ne sono quasi più, c'è gusto scooter surgey che sono andato a vedere, ma per carità, uno che spaccia un dl indiano come italiano ad un italiano per 5000£ ha capito proprio male, c'è agius, rivende un po di vespe/lambrette e i soliti accessori riprodotti,è a Edward road, vicinissimo ad Oxford street, e poi basta, scooter emporium pressi Liverpool street ha chiuso... Se volete vedere qualche lambretta o vespa in vetrina ve ne posso dire a decine di posti dove andare, mentre per le solite magliette/caschi/felpe andate a carnaby street come hanno già detto, ma nulla di che, le solite cose... Caso mai visto che ci siete e siete in zona passate al bar Italia a soho, il 23 marzo c'è il kickstart ride out, mentre la domenica di solito si trova sempre qualcuno... Se poi vi serve altro chiedere pure ;)

IMPENNA!!!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2013 :  21:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cente credimi che se te lo dico è perchè lo so. Scooter Emporium si è spostato, non ha chiuso.

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2013 :  22:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È vero errore mio, ero rimasto a quando era ancora nei pressi di Liverpool street, ora se non sbaglio è vicino alla fermata di Aldgate... Giusto?

IMPENNA!!!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2013 :  09:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In realtà loro sono nel magazzino vicino a Southend, ci sono stato diverse volte, non so se hanno ancora un negozio in centro.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2013 :  12:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok vi credo!
io per scooter emporium ho questo indirizzo preso da internet è corretto?:

10 Dray Walk
Old Truman Brewery
Brick Lane
London

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2013 :  14:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma come diceva Paolo e come risultava a me il negozio storico ha chiuso, quello di Liverpool street, perché il tipo mi sembra avesse deciso di tenere solo il sito o una cosa simile... Ora c'e un negozio vintage se non sbaglio.Comunque provate a vedere, ma per come ho visto i negozi a Londra è solo tempo perso...

IMPENNA!!!!

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2013 :  15:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora andrò dove ho scritto e vi dico
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

Si ma come diceva Paolo e come risultava a me il negozio storico ha chiuso, quello di Liverpool street, perché il tipo mi sembra avesse deciso di tenere solo il sito o una cosa simile... Ora c'e un negozio vintage se non sbaglio.Comunque provate a vedere, ma per come ho visto i negozi a Londra è solo tempo perso...

IMPENNA!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000