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maxlambra
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Pavia - PV
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17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 ott 2013 :  08:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gabo, vedo che anche tu al posto di dormire.....
Monto PHBH con manicotto filtrone rosso e purtroppo ( di poco) tocca, nonostante abbia cacciato più su della sua normale sede il manicotto nel carburatore. Ho letto in altri post ed in questo che sei riuscito a farci stare manicotto e filtro originale, quando inizia a fare freddo riprendo a lavorare sul mio DL e cerco di fare come te, al limite ti disturberò per chiederti consigli.
P.s. Il vhst ha stesse dimensioni del VHSH? Non è più corto del phbh?

Max
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qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ott 2013 :  10:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio Gabo per la risposta... e scusate ancora l'intrusione nel post.

ciao ciao
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ott 2013 :  11:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendo accorciare per tornitura la parte sporgente del carburatore accorciando il manicotto di gomma in proporzione a quanto hai accorciato il c. Mentre la parte esterna del c. (quella sulla quale va fissato il manicotto /filtro) va tornita e raccordata, sempre per lavorazione, in modo che il manicotto/filtro risulti piu vicino al motore. In questo caso si lascia piu'spazio tra c. e il cofano, quanto basta per non strisciare. Questa riduzione si rende necessaria sui lamellari in quanto hanno ingombri maggiori, per gli altri con collettore a sinistra non necessita alcuna modifica, in qualche caso potra' verificarsi qualche leggero sfregamento ma nulla di piu' .La INNOCENTI non aveva previsto i lamellari .......in ogni caso all'epoca si tagliavano i cofani. a disposizione per ogni ulteriore info. salutino
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