Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ScootRs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 gen 2013 :  07:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS
Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione
un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento?
Grazie a tutti

quando muoio voglio essere cromato

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 gen 2013 :  08:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me sono affidabilissimi
tempo 6 giorni ho ricevuto il tutto e senza sdoganamento
ma questo potrebbe dipendere dalla cifra spesa

Citazione:
Messaggio inserito da Pirata In Lambra

Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS
Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione
un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento?
Grazie a tutti

quando muoio voglio essere cromato

Torna all'inizio della Pagina

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 gen 2013 :  08:09:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho fatto due ordini, uno di piccoli ogetti e minuteria per testarli e il pacco è arrivato in 18 giorni (ma avevo richiesto io la spsdizione "normale") e senza dogana. Ho fatto poi un ordine più corposo ed ingombrante dove è intervenuta la dogana, ma i tempi di spedizione sono sempre stati gli stessi. Ti confermo che sono precisi ed affidabili.

flickr/photos/superlambra/sets/

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 gen 2013 :  08:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E per la qualità dei pezzi ?

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2013 :  10:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Sul sito Scootrs ho comprato un po di cosette, se vuoi che la merce ti arrivi subito, devi guardare bene i colori della disponibilità quando selezioni un'articolo.... poi alla fine ti dirà quanto tempo c'è da aspettare..... la sorpresa è che quando ti arriva il pacco a casa con fedex il corriere a me ha chiesto 50€ di dogana.su un totale speso di circa 300euro.
Mi sono trovato bene con la roba inox, cromata...sembra buona, la parabola faro e le lampadine alogene....
per la plastica c'è quello che puoi comprare e quello no...
quello no ti dico da subito la guarnizione corpo fanalino-telaio, i listelli in plastica pedana sembrano di un grigio strano....
quello che puoi sono i binari molto convenienti e secondo me sono uguali a quelli che compriamo qui in Italia, la roba inox, cromata, i vari freni a disco ma se parli di idraulico devi subito buttare nella spazzatura i tubi aerodinamici che non servono 2 lire, i vari perni,i serbatoi cromati, sono gli stessi che compri su ebay uk, i tappi copriforo, le grigliette freno a disco e qualche altra cosetta.....

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2013 :  11:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho fatto diversi ordini e posso dire che sono precisi e scrupolosi. Mi hanno restituito pochi euro sulla carta di credito per un'articolo che ho rinunciato all'acquisto. Per quanto riguarda la qualità come tutte le cose ci sono articoli ottimi e articoli che non bisogna comprare es. i piedini in gomma dopo pochi mesi andati... In questo momento comincia a diventare difficile comprare in Vietnam per via del trasporto molto caro in particolar modo se la roba è ingombrante, in alternativa c'è sempre la vecchia europa.
Rodolfo

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2013 :  12:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda anche su questo, sono molto scrupolosi e trovi merce che altri non hanno ,specialmente serbatoi inox ,ultimo acquisto serbatoio inox 13 litri con staffe ,non usano piu le fascette ,sesped.+ spedizzione + dogana 155 euro 5 gg. .
saigoncenter.com
saluti lambro

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2013 :  13:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@Lambro 175: il sito che hai scritto è errato. Quello giusto è questo:
http://www.saigonscootercentre.com/

Saluti da Antonio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 gen 2013 :  19:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'inox e le repliche delle gemme dei fanalini posteriori i prodotti sono ottimi. Sulla gomma e plastica decisamente no.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2013 :  19:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La valutazione dei costi va anche fatta sulla reperibilità dei pezzi: se Europe (UK) non avrai dazi doganali ed eventuali spese per eventuali controlli, se la merce è di provenienza Asia corri il rischio di Simo_83

Marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000