Autore |
Discussione |
|
Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage
446 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 07:24:22
|
Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento? Grazie a tutti
quando muoio voglio essere cromato |
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 08:04:33
|
per me sono affidabilissimi tempo 6 giorni ho ricevuto il tutto e senza sdoganamento ma questo potrebbe dipendere dalla cifra spesa
Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento? Grazie a tutti
quando muoio voglio essere cromato
|
|
|
superlambra
Junior +
Quartu S. Elena - CA Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 08:09:58
|
Io ho fatto due ordini, uno di piccoli ogetti e minuteria per testarli e il pacco è arrivato in 18 giorni (ma avevo richiesto io la spsdizione "normale") e senza dogana. Ho fatto poi un ordine più corposo ed ingombrante dove è intervenuta la dogana, ma i tempi di spedizione sono sempre stati gli stessi. Ti confermo che sono precisi ed affidabili.
flickr/photos/superlambra/sets/ |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 08:52:10
|
E per la qualità dei pezzi ?
C° |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 10:05:20
|
Sul sito Scootrs ho comprato un po di cosette, se vuoi che la merce ti arrivi subito, devi guardare bene i colori della disponibilità quando selezioni un'articolo.... poi alla fine ti dirà quanto tempo c'è da aspettare..... la sorpresa è che quando ti arriva il pacco a casa con fedex il corriere a me ha chiesto 50€ di dogana.su un totale speso di circa 300euro. Mi sono trovato bene con la roba inox, cromata...sembra buona, la parabola faro e le lampadine alogene.... per la plastica c'è quello che puoi comprare e quello no... quello no ti dico da subito la guarnizione corpo fanalino-telaio, i listelli in plastica pedana sembrano di un grigio strano.... quello che puoi sono i binari molto convenienti e secondo me sono uguali a quelli che compriamo qui in Italia, la roba inox, cromata, i vari freni a disco ma se parli di idraulico devi subito buttare nella spazzatura i tubi aerodinamici che non servono 2 lire, i vari perni,i serbatoi cromati, sono gli stessi che compri su ebay uk, i tappi copriforo, le grigliette freno a disco e qualche altra cosetta.....
|
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 11:15:46
|
Anch'io ho fatto diversi ordini e posso dire che sono precisi e scrupolosi. Mi hanno restituito pochi euro sulla carta di credito per un'articolo che ho rinunciato all'acquisto. Per quanto riguarda la qualità come tutte le cose ci sono articoli ottimi e articoli che non bisogna comprare es. i piedini in gomma dopo pochi mesi andati... In questo momento comincia a diventare difficile comprare in Vietnam per via del trasporto molto caro in particolar modo se la roba è ingombrante, in alternativa c'è sempre la vecchia europa. Rodolfo |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 12:09:22
|
Guarda anche su questo, sono molto scrupolosi e trovi merce che altri non hanno ,specialmente serbatoi inox ,ultimo acquisto serbatoio inox 13 litri con staffe ,non usano piu le fascette ,sesped.+ spedizzione + dogana 155 euro 5 gg. . saigoncenter.com saluti lambro |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 19:23:46
|
Per l'inox e le repliche delle gemme dei fanalini posteriori i prodotti sono ottimi. Sulla gomma e plastica decisamente no.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 gen 2013 : 19:33:55
|
La valutazione dei costi va anche fatta sulla reperibilità dei pezzi: se Europe (UK) non avrai dazi doganali ed eventuali spese per eventuali controlli, se la merce è di provenienza Asia corri il rischio di Simo_83
Marco |
|
|
|
Discussione |
|