Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 fiera Arezzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 gen 2013 :  18:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena rientrato dalla fiera di Arezzo in compagnia di nik69 il mio vecchio e un amico con molto piacere ho rivisto il mitico Malicci e non solo ho conosciuto un altro frequentatore del forum (il Santo )è sempre piacevole incontrare fisicamente persone che condividono le stesse passioni scambiare due chiacchere in allegra compagnia.posso dire che rispetto l'anno passato ho visto un pò più di lambrette e ferraglia per le nostre amate
Ringrazio questo forum per tutte le informazioni che fornisce e tutti gli iscritti per la passione e competenza che condividono con gli altri

Stefano come promesso in settimana ti contattero grazie ancora

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 gen 2013 :  19:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto in pieno uver06 ed aggiungo che e' sempre un piacere reincontrare il Sig.Malicci ed il Sig.Valla sempre pronti con un occhio di riguardo per tutti noi del Forum.....
Sarebbe bello se riuscissimo ad incontrarci per conoscersi alle mostre scambio, magari con una TARGA EUROPEA di riconoscimento.
un saluto a tutti.
Milo
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 gen 2013 :  20:31:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Milo 75 sarebbe bello avere qualche accessorio per riconoscerci, il sig.Valla non l'ho mensionato perché è sempre presente ma quoto il tuo pensiero.peccato non averti conosciuto personalmente sara per la prossima volta

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 gen 2013 :  21:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io oggi ho conosciuto Malicci che ringrazio...mi ha subito aiutato a prendere 2 cofani completi ed in buono stato per la mia special 150... Il suo è lo spirito giusto che serve ai mercatini..

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 gen 2013 :  21:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mannaggia erano quelli blu completi di fregi maniglie? Se si ti ho visto dal Valla in coda (interminabile)che sfiga ne avevo bisogno io Mannaggia

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 gen 2013 :  22:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero io...al prossimo mercatino dai...comunque noi siamo partiti alle 7 per arrivare presto nella ferraglia...

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 gen 2013 :  00:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
propongo una cosa a chi sta bene visto e considerato che il sito mette a disposizione (stampa il tuo badge per i raduni)in alto vicino al "logout" stampiamolo e lo attacchiamo al giubbotto o maglia cosi alla prossima mostra scambio ci possiamo incontrare e scambiarci idee bevendo un caffe, tanto i posti sono i soliti dove c'è comunella

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 gen 2013 :  19:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick69

propongo una cosa a chi sta bene visto e considerato che il sito mette a disposizione (stampa il tuo badge per i raduni)in alto vicino al "logout" stampiamolo e lo attacchiamo al giubbotto o maglia cosi alla prossima mostra scambio ci possiamo incontrare e scambiarci idee bevendo un caffe, tanto i posti sono i soliti dove c'è comunella

OTTIMA idea! Approvo. Io sono di Livorno e mi farebbe molto piacere incontrare altri "Lambrettomani" dei dintorni. Anche al di fuori dei raduni o mercatini. Sarebbe simpatico poterci trovare da qualche parte (meteo permettendo) anche per prendere soltanto un caffè.
A presto.
------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 gen 2013 :  20:13:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao prottigol sarebbe un piacere incontrarti poi come si dice un caffè non si rifiuta mai ,basta sentirsi mettersi d'accordo non credo sia un grosso probleba incontrarsi vista la distanza che ci divide

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2013 :  11:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
É stato un grande piacere conoscere e ritrovare amici del forum,essere stato utile,pur con gli euro di mezzo! Finché potró, sarà un piacere farlo! Un'abbraccio a tutti!

Stefano Licci

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 gen 2013 :  12:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La tua dedizzione al dio innocenti è pari alla tua semplicita cortesia e ina grande simpatia grazie mille deo consigli aiuti che dai mitico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000