Sono appena rientrato dalla fiera di Arezzo in compagnia di nik69 il mio vecchio e un amico con molto piacere ho rivisto il mitico Malicci e non solo ho conosciuto un altro frequentatore del forum (il Santo )è sempre piacevole incontrare fisicamente persone che condividono le stesse passioni scambiare due chiacchere in allegra compagnia.posso dire che rispetto l'anno passato ho visto un pò più di lambrette e ferraglia per le nostre amate Ringrazio questo forum per tutte le informazioni che fornisce e tutti gli iscritti per la passione e competenza che condividono con gli altri
Stefano come promesso in settimana ti contattero grazie ancora
Quoto in pieno uver06 ed aggiungo che e' sempre un piacere reincontrare il Sig.Malicci ed il Sig.Valla sempre pronti con un occhio di riguardo per tutti noi del Forum..... Sarebbe bello se riuscissimo ad incontrarci per conoscersi alle mostre scambio, magari con una TARGA EUROPEA di riconoscimento. un saluto a tutti. Milo
Si Milo 75 sarebbe bello avere qualche accessorio per riconoscerci, il sig.Valla non l'ho mensionato perché è sempre presente ma quoto il tuo pensiero.peccato non averti conosciuto personalmente sara per la prossima volta
Anche io oggi ho conosciuto Malicci che ringrazio...mi ha subito aiutato a prendere 2 cofani completi ed in buono stato per la mia special 150... Il suo è lo spirito giusto che serve ai mercatini..
propongo una cosa a chi sta bene visto e considerato che il sito mette a disposizione (stampa il tuo badge per i raduni)in alto vicino al "logout" stampiamolo e lo attacchiamo al giubbotto o maglia cosi alla prossima mostra scambio ci possiamo incontrare e scambiarci idee bevendo un caffe, tanto i posti sono i soliti dove c'è comunella
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde
propongo una cosa a chi sta bene visto e considerato che il sito mette a disposizione (stampa il tuo badge per i raduni)in alto vicino al "logout" stampiamolo e lo attacchiamo al giubbotto o maglia cosi alla prossima mostra scambio ci possiamo incontrare e scambiarci idee bevendo un caffe, tanto i posti sono i soliti dove c'è comunella
OTTIMA idea! Approvo. Io sono di Livorno e mi farebbe molto piacere incontrare altri "Lambrettomani" dei dintorni. Anche al di fuori dei raduni o mercatini. Sarebbe simpatico poterci trovare da qualche parte (meteo permettendo) anche per prendere soltanto un caffè. A presto. ------------------------ cane che abbaia quando smette......morde
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Ciao prottigol sarebbe un piacere incontrarti poi come si dice un caffè non si rifiuta mai ,basta sentirsi mettersi d'accordo non credo sia un grosso probleba incontrarsi vista la distanza che ci divide
É stato un grande piacere conoscere e ritrovare amici del forum,essere stato utile,pur con gli euro di mezzo! Finché potró, sarà un piacere farlo! Un'abbraccio a tutti!