Salve sto restaurando la famosa vespa vacanze romane... ho un dubbio... il copri forcella va colore alluminio o verniciato nel colore della carrozzeria? in vespa tecnica è verniciato ma non sono sicuro... secondo voi? grazie Luca
se la vespa è del 1951 il copri molleggio va verniciato, attenzione però molti montavano la scatola copri molleggio in lamiera e quella va lasciata del colore alluminio naturale
Come riferimento prendere in considerazione i restauri ma i conservati. Ho visto conservati con il copribiscotto sia alluminio che verniciati. a te la scelta. Io sarei più drastico. Non lo metterei proprio! ciao
Come riferimento prendere in considerazione i restauri ma i conservati. Ho visto conservati con il copribiscotto sia alluminio che verniciati. a te la scelta. Io sarei più drastico. Non lo metterei proprio! ciao
COLLEZ
...i conservati , vanno "analizzati" ....non darei tutto per scontato, nel tempo a causa di usura e possibili incidenti, certi particolari venivano sostistuiti o aggiustati ...e in molti casi "personalizzati" .
..a quanto ne so il copri biscottino è verniciato in tinta...comunque 5 conservati penso siano sufficenti per confermarlo ...