Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dati x chiave dinamometrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 dic 2012 :  22:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una curiosita visto che ci sono molti manuali e spaccati chiedevo ci sono delle dritte di quanto bisogna stringere i dadi che ne so bulone campana dadi testa dadi accoppiamento ecc...

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 dic 2012 :  10:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a cercare PROXXON fanno buone chiavi dinamometriche che secondo me sono adatte ai lavori di meccanica per i nostri mezzi, dovresti trovare le tabelle di serraggio. Comunque ci sono diversi siti che le pubblicano e non dovresti trovare difficoltà a scaricare le tabelle.
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2012 :  10:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se interessano chiavi dinamometriche ho possibilità di prenderne della beta ad una 70ina di euro, magari se si organizza un gruppo spuntiamo pure qualcosa di meno

"slambrettando si impara"

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 gen 2013 :  22:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate forze mi sono spiegato male, io la chiave ce l'ho io chiedevo un manuale o qualcosa dove spiega i serraggi del motore tipo flania accoppiamento paccofrizione gt

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2013 :  23:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi pare ci sinao sul libro di sticky, controllo domani e ti faccio sapere, nel caso comincia a mandarmi per mp le coppie che ti servono

"slambrettando si impara"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000