Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 gen 2013 : 23:05:13
|
Presi qualcosa da questo venditore ed è onesto sia come prezzo che come spedizione. Ora devo dire che, in tutta onestà, non so se i pezzo sia nuovo di zecca, come lui assicura, perchè originale (non penso) o perchè rifatto (più probabile), lascio quindi spazio agli esperti perchè ti dicano qualcosa. A volte i ricambi rifatti hanno bisogno di piccoli accorgimenti (in questo caso parlerei di fresatine varie) perchè siano adattati al pezzo originale, non so se il devio luci originale ci entra perfetto e se non ha problemi una volta che è accoppiato al manubrio o alla manopola, speriamo che qualche guru del settore ci faccia sapere qualcosa. Se avevi problemi anche con il devio luci proverei a prendere l'accoppiata http://www.ebay.co.uk/itm/LAMBRETTA-HORN-DIPSWITCH-WHITE-BUTTONS-BRAND-NEW-/350615953435?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item51a256e01b , così almeno un minimo di probabilità in più che ci vada dentro c'è. Mi raccomando, aspetta qualcuno che dica che va bene per il TV2, ci assomiglia tantissimo, ma senti prima se qualcuno ha già preso pezzi simili.
Bicius |
|
|
vespà979
Junior +
Arezzo - AR Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2013 : 23:20:51
|
Come scrivevo,li ho montati senza difficoltà, solo una scartatina internamente, ma nulla di che, sono rifatti quasi sicuramante di origine indiana,ma si presentato bene e robusti. Per lo switch, ho montato quello preso da T.L. |
|
|
alfista77
Junior +
Martina Franca - TA Italy
229 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 gen 2013 : 11:11:19
|
Bè che siano quelli originali o meno poco rileva penso, anche perchè un ricambista m'ha detto che in ogni caso, (a meno che uno non abbia la fortuna di trovare proprio l'originale) almeno in Italia, non è più prodotto. L'unico dubbio è: "ma anche il supporto devioluci non dovrebbe essere collegato ad un altro pezzo d'alluminio che separa, appunto, il supporto di cui in oggetto al lamierato del manubrio?" Per dire..il manettino sinistro che vende l'inglese, quello con le marce, è completo, ma di quello destro vende solo il supporto devioluci (per dire a me è rovinato anche il pezzo di alluminio a sinistra) pensavo che fosse un unico pezzo cioè: supporto devioluci + pezzo di alluminio a sinistra. Grazie per tutte le info ragazzi |
|
|
alfista77
Junior +
|
Inserito il - 06 gen 2013 : 16:01:43
|
Alla fine ho preso, sempre dall'inglese, anche il devioluci indicatomi Grazie per l'indicazione Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 gen 2013 : 20:09:03
|
Figurati, ogni argomento di cui parliamo è prezioso per tutti quelli che leggono. Forse lo fanno già integrato il pezzo nel devioluci... quando arriva, mi raccomando, foto ben dettagliate anche una volta che è montato, così vediamo se la fattura è buona!
Bicius |
|
|
alfista77
Junior +
|
Inserito il - 07 gen 2013 : 20:38:31
|
Certo ora che arriva pubblicherò le foto del pezzo; però per vederLo montato sulla Lambra ci vorrà un pò di tempo, dato che è ancora allo stato di "rottame" ..assieme al supporto ed al devioluci ho anche ordinato, dallo stesso rivenditore, sia il bloccasterzo che la griglietta copriclacson..per una usata, qui in Italia, mi avevano chiesto 35 Euro |
|
|
Discussione |
|
|
|