Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi carburazione??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2012 :  21:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cilindro special con rettifica a 175, carburatore 22 getto max 115, minimo 50, marmitta espansione ancillotti...bene oggi sono andato a dare una tiratina con il gps per vedere la reale velocità (80 km/h ma ancora avevo da darci dentro)) e dopo una tirata di 500 mt circa mollo l'acceleratore...la lambretta rimane accelerata(molto)...il minimo NO SMS MODE scende...poi riparto, il minimo quando molo la frizione si normalizza ma alla fine rimane comunque altino (lo avevo gia regolato a caldo )e tirando d a fermo NO SMS MODE si era alzato

con la vecchia configurazione di getto (45 min-105 max) NO SMS MODE mi dava questi fastidi ....cosa faccio ora? scendo solo con il minimo?? agisco su vite aria aprendola??

se puo servire ho il filtro in pannetto

"slambrettando si impara"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12627 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 dic 2012 :  22:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Danilo io proverei con il getto di minimo da 45,poi con la regolazione ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2012 :  22:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto ugo, pensavo di fare la stessa cosa tanto la "frullosita" in marcia a filo di gas non l'ho risolta col getto piu grande...

Alex Cam
Nuovo

San Daniele del Friuli - UD
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2012 :  10:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo aver messo quello da 45 come dicono benissimo i miei amici prima, verificherei se presenta ancora dei problemi e a questo punto darei attenzione ad equilibrare l'aria di aspirazione facendo delle prove strozzandola un pò o viceversa a suon di prove a me è andata bene.forse sono riuscito a trovere l'equilibrio giusto.
ciao buone feste

caminiti alex

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2012 :  14:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alex, con il 45 problemi non ne avevo...oggi ho provato a regolare di nuovo chiudendo la benza di 3/4 di giri di vite ma non ho avuto modo di riprovarla..

Alex Cam
Nuovo

San Daniele del Friuli - UD
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2012 :  17:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fammi sapere come è andata.

caminiti alex
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000