cilindro special con rettifica a 175, carburatore 22 getto max 115, minimo 50, marmitta espansione ancillotti...bene oggi sono andato a dare una tiratina con il gps per vedere la reale velocità (80 km/h ma ancora avevo da darci dentro)) e dopo una tirata di 500 mt circa mollo l'acceleratore...la lambretta rimane accelerata(molto)...il minimo NO SMS MODE scende...poi riparto, il minimo quando molo la frizione si normalizza ma alla fine rimane comunque altino (lo avevo gia regolato a caldo )e tirando d a fermo NO SMS MODE si era alzato
con la vecchia configurazione di getto (45 min-105 max) NO SMS MODE mi dava questi fastidi ....cosa faccio ora? scendo solo con il minimo?? agisco su vite aria aprendola??
dopo aver messo quello da 45 come dicono benissimo i miei amici prima, verificherei se presenta ancora dei problemi e a questo punto darei attenzione ad equilibrare l'aria di aspirazione facendo delle prove strozzandola un pò o viceversa a suon di prove a me è andata bene.forse sono riuscito a trovere l'equilibrio giusto. ciao buone feste
ciao alex, con il 45 problemi non ne avevo...oggi ho provato a regolare di nuovo chiudendo la benza di 3/4 di giri di vite ma non ho avuto modo di riprovarla..