Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 barra di torzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brastesil
Nuovo

Tolentino - MC
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 dic 2012 :  23:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto a tutti,dopo ver smontato tutto, ho il telaio della mia ld 57 pronto per la sabbiatura.Ora ho un dubbio perchè un mio amico,mi ha sconsigliato di smontare la barra di torsione in quanto mi avrebbe procurato dei problemi sia per lo smontaggio che per il rimontaggio.C'è qualcuno che mi potrebbe dare delle dritte su come procedere per questa operazione.

GRAZIE.

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 dic 2012 :  23:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no la devi togliere ed eventualmente rifare la boccola in bronzo nuova (se ha gioco).io ho ritornito anche la parte maschia del braccio perché era ovale... per rimetterla leggi nel forum è facile...un lato della barra ha il mille righe con un dente in più quindi occhio quando la smonti e rimonti
poi nel rimontarla va precaricata di mezzo foro con un morsetto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000