Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Autentica in Comune Np2b Aiutatemi devo sbiancarli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 dic 2012 :  17:18:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiarissimo e gentilissimo come sempre Gino
resto in attesa che mi chiamino poi vi dico cosa mi hanno detto

Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Certo cente, capisco perfettamente le questioni di principio, io ti illustravo solo le alternative.

Ciao, Gino

Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 dic 2012 :  00:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiorno

oggi sono tornato visto che non mi avevano chiamato, anche se una volta lo hanno fatto a detta loro.

sarò breve perche è lunga spiegare tutto ma il finale è che ora me lo fanno
la responsabile ha nell ordine ripetuto che loro non fanno questo tipo di autentiche e si appellava alla legge indicata sulsito del comune di cremona che però sempre a detta sua non è aggiornato e quondi non è valido quanto detto li.
pazzesco
io allor aho insistiito ancora e ancora e tra minacce di andare in altri comuni limitrofi e altre frasi sia a ad effetto che non, ho insistito che leggesse la legge che le avevo portato e che diceva di aver letto e per di piu si irrigidiva sul fatto che avessi evidenziato le frasi necessarie a risolvere la pratica tra cui quella chemil funzionario non dve chiedere nulla sull atto ma solo autenticare la firma
nonostante lo avesse letto dvanati a me non lo prendeva inc considerazione
ma in quel momento si è ricordata che aveva una circolare a cui loro si attengono e l ha presa e ha iniziata a leggere davanti a me
: la stessa circolare da me portata, da voi suggerita.
PAZZESCO
alla terza pagina letta da alta voce è arrivata al punto in cui si parla di mezzo radiato e di applicaIone in via estensiva della suddetta legge.
lette le ultime due parole mi ha guardato in faccia e detto: LO POSSIAMO FARE!

io sono rimasto sbigottito e lei ha chiuso il plico
io gliel ho riaperto davanti a lei e ho aperto la mia copia che lei aveva da una settimana e le ho chiesto cosa aveva di diverso quello scritto nel mio rispetto al suo.
non ha risposto e mi ha chiesto scusa.

questo piccolo esempio è per noi fonte di riflessione su come siamo messi
da chi ci facciamo gestire e chi paghiamo

sabato torno con il venditore e faccio l autentica
scopriro se hamavvisato la persona allo sportello su tutto questo altrimenti non mi muovo e chiamo i carabinieri.
giuro

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 dic 2012 :  00:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimo!

Ciao da Gigi.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2012 :  10:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni cente!

Chi la dura la vince!

Ciao, Gino

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 dic 2012 :  14:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi
come non detto, stamattina mi ha chiamato di nuovo la responsabile che ieri ha fatto la figuraccia dicendomi:

quando viene con il venditore deve far portare al venditore la dichiarazione di proprietà della lambretta!!!

ancora una volta: PAZZESCO!!!!
mi chiede di far portare un foglio che è ciò che si avrebbe all'autentica di firma !

mi vuole far portare quello che dovrebbero fare loro!

questo perchè ha sentito all'aci
e chiaramente sono andato all'aci dove alla responsabile di tutta la struttura e ai due funzionari ho spiegato la situazione
loro sostengono quello che diciamo noi qui e che la legge riporta
e mi hanno detto solo di farli contattare dal comune
mentre chiamavo in comune dopo 15minuti dall'uscita dell'aci la responsabile mi diceva che era all'aci a parlare con la direttrice.

se non altro si è alzata dal caomune ed è andata lei da loro

altro no so , perchè non sono stato più ricontattato
domani vado con il venditore come dicevo e scoprirò il nuovo tassello di questa pratica pazzesca

non ho veramente parole per descrivervi , in via breve, questa situazione

Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Congratulazioni cente!

Chi la dura la vince!

Ciao, Gino

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a: