Autore |
Discussione |
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 dic 2012 : 17:18:56
|
chiarissimo e gentilissimo come sempre Gino resto in attesa che mi chiamino poi vi dico cosa mi hanno detto
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Certo cente, capisco perfettamente le questioni di principio, io ti illustravo solo le alternative.
Ciao, Gino
|
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 00:13:49
|
Aggiorno
oggi sono tornato visto che non mi avevano chiamato, anche se una volta lo hanno fatto a detta loro.
sarò breve perche è lunga spiegare tutto ma il finale è che ora me lo fanno la responsabile ha nell ordine ripetuto che loro non fanno questo tipo di autentiche e si appellava alla legge indicata sulsito del comune di cremona che però sempre a detta sua non è aggiornato e quondi non è valido quanto detto li. pazzesco io allor aho insistiito ancora e ancora e tra minacce di andare in altri comuni limitrofi e altre frasi sia a ad effetto che non, ho insistito che leggesse la legge che le avevo portato e che diceva di aver letto e per di piu si irrigidiva sul fatto che avessi evidenziato le frasi necessarie a risolvere la pratica tra cui quella chemil funzionario non dve chiedere nulla sull atto ma solo autenticare la firma nonostante lo avesse letto dvanati a me non lo prendeva inc considerazione ma in quel momento si è ricordata che aveva una circolare a cui loro si attengono e l ha presa e ha iniziata a leggere davanti a me : la stessa circolare da me portata, da voi suggerita. PAZZESCO alla terza pagina letta da alta voce è arrivata al punto in cui si parla di mezzo radiato e di applicaIone in via estensiva della suddetta legge. lette le ultime due parole mi ha guardato in faccia e detto: LO POSSIAMO FARE!
io sono rimasto sbigottito e lei ha chiuso il plico io gliel ho riaperto davanti a lei e ho aperto la mia copia che lei aveva da una settimana e le ho chiesto cosa aveva di diverso quello scritto nel mio rispetto al suo. non ha risposto e mi ha chiesto scusa.
questo piccolo esempio è per noi fonte di riflessione su come siamo messi da chi ci facciamo gestire e chi paghiamo
sabato torno con il venditore e faccio l autentica scopriro se hamavvisato la persona allo sportello su tutto questo altrimenti non mi muovo e chiamo i carabinieri. giuro
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 00:29:17
|
Bravissimo!
Ciao da Gigi. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 10:30:13
|
Congratulazioni cente!
Chi la dura la vince!
Ciao, Gino |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 14:14:17
|
Ragazzi come non detto, stamattina mi ha chiamato di nuovo la responsabile che ieri ha fatto la figuraccia dicendomi:
quando viene con il venditore deve far portare al venditore la dichiarazione di proprietà della lambretta!!!
ancora una volta: PAZZESCO!!!! mi chiede di far portare un foglio che è ciò che si avrebbe all'autentica di firma !
mi vuole far portare quello che dovrebbero fare loro!
questo perchè ha sentito all'aci e chiaramente sono andato all'aci dove alla responsabile di tutta la struttura e ai due funzionari ho spiegato la situazione loro sostengono quello che diciamo noi qui e che la legge riporta e mi hanno detto solo di farli contattare dal comune mentre chiamavo in comune dopo 15minuti dall'uscita dell'aci la responsabile mi diceva che era all'aci a parlare con la direttrice.
se non altro si è alzata dal caomune ed è andata lei da loro
altro no so , perchè non sono stato più ricontattato domani vado con il venditore come dicevo e scoprirò il nuovo tassello di questa pratica pazzesca
non ho veramente parole per descrivervi , in via breve, questa situazione
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Congratulazioni cente!
Chi la dura la vince!
Ciao, Gino
|
|
|
Discussione |
|