Ciao a tutti, sono disperato: oggi sono ritornato in motorizzazione (BARI) e non sono riuscito a ritirare il nuovo librettino richiesto solamente ... a maggio 2012! Praticamente sul vecchio librettino è scritto 50cl mentre su uno nuovo di un lui analogo è riportato 50j; non c'è stato verso di fargli capire che il motore è lo stesso. Qualcuno di voi possiede un nuovo librettino recante 50cl? Mi servirebbe copia con ovvio oscuramento del telaio e/o targa, AIUTATEMI. Cordialmente Paolo
Gigi sei semplicemente fantastico, con il documento che mi hai dato penso di sbloccare la situazione. Ti sono veramente grato e sono grato anche al sito x avermi dato questa possibilità. A presto Paolo
Caro Gigi, finalmente oggi grazie al tuo aiuto ho avuto il nuovo libretto; in motorizzazione hanno capito che il lui C e Cl differiscono per piccolezze tipo manubrio etc e non sulle cose essenziali e che il motore J50 è lo stesso del lambrettino J. Un vivo ringraziamento anche al forum che mi ha consentito questa possibilità. Paolo