Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Blocchetto accensione Lambro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2012 :  13:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiave originale, con un po di grovigli che ho miticolosamente sistemato,perfetto funzionamento della chiave.
Adesso i fili sono sette( il verde/nero è unito con il marrone), c'è il grigio, non c'è il giallo.
Ha le cinque posizioni di accensione, mi se chiedo potrebbe funzionare come l'originale o è meglio recuperarne un'altro?


HPIM6091.JPG
_ _

HPIM6089.JPG
_ _

HPIM6088.JPG
_ _



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2012 :  22:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo un dettaglio, era sulla mia SX 200.
Ho letto uno dei pochi post in merito al blocchetto accensione, i fili erano 4.
E possibile che il 4 fili è per 175, e l'altro per 200?



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 dic 2012 :  02:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla lambretta era a sette fili.Quelli a 4 erano esclusivamente da Lambro.So che in un qualche modo si possono adattare di sicuro per il funzionamento ON-OFF,poi per quanto riguarda le luci non saprei.O meglio...vi eran molti post in merito,affrontati molti mesi fa.Forse l'inverno scorso.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 dic 2012 :  10:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho montato quello a 4 fili da lambro per accensione e spegnimento e basta
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2012 :  21:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi anche farlo funzionare per le luci perdi solo la posizione per accendere le luci di posizione (scusa il gioco di parole), io non l'ho montato ma ho fatto delle prove con il tester.
Ciao Piero.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2013 :  15:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo il post per dovere di cronaca: il verde nero è in pratica il giallo, per il resto tutto come da schema elettrico.
Il problema adesso è la batteria, ma penso di essere in dirittura di arrivo.




il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits