Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 accensione elettronica lambretta e impianto 12V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MagnaRomagna
Nuovo

Bologna - BO
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 dic 2012 :  22:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti
probabilmente questo argomento è già stato trattato altrove ma purtroppo non sono riuscito a trovarne traccia...
Qualcuno sa qualcosa degli impianti a 12V con accensione elettronica indiani che si trovano su internet/ebay?
Qualcuno di voi li ha provati e sa se funzionano decorosamente (o meglio funzionano in modo da dare un significativo miglioramento rispetto all'impianto 6V e puntine originale)?
Alternative non indiane che costino meno della Lambretta intera...?

grazie

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2012 :  22:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una accensione elettronica indiana se montata correttamente e sicuramente meglio di una a puntine saluti
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2012 :  22:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una accensione elettronica indiana se montata correttamente e sicuramente meglio di una a puntine saluti

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2012 :  22:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate........

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 dic 2012 :  22:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho comprata una, ci ho fatto 1000 kilometri e funziona perfettamente, nessun problema, anzi quando l'ho montata i colori dei fili erano sbagliati rispetto allo schema di montaggio, ma facendo delle prove ho risolto.
ciao da
ABARTH
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000