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 Parametri carburazione per vhsh 30
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gegioLI64
Junior +


Siena - SI
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242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2014 :  12:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io stavo addirittura pensando di tagliare e tornire il collettore stile mugello che mi aveva fornito giancarlo, di circa 15mm. confrontato con quello MB che uso nel mugello mi sembrano quasi uguali anche come angolo e di installare il gommotto con filtro per orizzontale, visto che ho il serbatoino da 16 litri! volevo vedere di evitare fori nei cofani...

Anonima Scooterboy Siena
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
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377 Messaggi
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Inserito il - 16 mag 2014 :  18:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Secco85

gegio chiede le configurazioni su gori.....ma nessuno che lo monti su di un imola con espansione......non ci credo nemmeno ....
il giovanissimo NO SMS MODEnzo mi ha dato i suoi parametri....volevose possibile conoscereNO SMS MODE alre esperienze....

Secco



Credo che ti serva a poco perchè è un carburatore particolrmente sensibile al tipo di motore....
comunque....questa è la mia!!

getto max 180
getto min 38
emul min 30
polverizzatore DQ 268
spilo k98 III° tacca oppure k51 I° tacca
valvola 50


"""odio solo le vespe"""
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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588 Messaggi
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Inserito il - 16 mag 2014 :  18:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per secco 85,di marmitte espansioni ce ne sono tante,ognuna puo configurare una carburazione diversa.lamia è,imola,espansione mito,vhsh 30,polverizzatore di serie,max 130,min.52,spillo k 53,2 tacca,cambio li 3 150cc,16/47,ora sto provando altra espansione e gia o dovuto alzare il min.a 55,e max 135.
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ScooterCriminal
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Matera - MT
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21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mag 2014 :  23:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Con il filtro ramair direttamente sul carburatore respira sicuramente meglio rispetto alla curva in gomma con relativo filtro,penso che in entrambi i casi 120 di cicler max 120 e' piccolo non scenderei sotto i 125,stessa cosa come minimo sei troppo basso anche qui non scenderei sotto il 45,per i polverizzatori userei i DQ anzicche' i DP danno meno problemi,saluti



sulla questione filtro la vedo diversamente, la curva in gomma più filtro finale in alto ti permette di avere un polmone d'aria maggiore rispetto al filtro in spugna direttamente sul carburatore.
anche per i getti storia a se su ogni motore, che per quanto riguarda il circuito del minimo con il vhsh ho sempre montato getti piccolissimi, quello che comanda è quello che c'è sotto nella sede, il getto emulsionato, che non è mai andato oltre il 42.
mi spieghi anche perchè i DP danno problemi a discapito dei DQ? c'è solo una sottile differenza tra i due
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2014 :  23:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ScooterCriminal

Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Con il filtro ramair direttamente sul carburatore respira sicuramente meglio rispetto alla curva in gomma con relativo filtro,penso che in entrambi i casi 120 di cicler max 120 e' piccolo non scenderei sotto i 125,stessa cosa come minimo sei troppo basso anche qui non scenderei sotto il 45,per i polverizzatori userei i DQ anzicche' i DP danno meno problemi,saluti



sulla questione filtro la vedo diversamente, la curva in gomma più filtro finale in alto ti permette di avere un polmone d'aria maggiore rispetto al filtro in spugna direttamente sul carburatore.
anche per i getti storia a se su ogni motore, che per quanto riguarda il circuito del minimo con il vhsh ho sempre montato getti piccolissimi, quello che comanda è quello che c'è sotto nella sede, il getto emulsionato, che non è mai andato oltre il 42.
mi spieghi anche perchè i DP danno problemi a discapito dei DQ? c'è solo una sottile differenza tra i due



Pienamente d'accordo........
In più limita di molto le fastidiose turbolenze!!!

"""odio solo le vespe"""
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gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2014 :  19:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con voi! la colonna d'aria con il gommotto è più "ferma", dunque meno turbolenza... ci giro da 10 anni sull'altra lambretta... ho sempre fatto l'esempio dei kart o delle moto da corsa, mica usano filtri aperti!! anzi!

Anonima Scooterboy Siena
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