Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leva cambio LI125 seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 nov 2012 :  01:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La leva del cambio del 125LI 2a serie va verniciata in grigio chiaro come la carrozzeria e non lasciata lucida, ma...

...domanda sui numeri delle marce e sulle tacche di allineamento del cambio in folle (triangolo e del pallino).

I numeri vanno verniciati o bisogna verniciare solo triangolo e pallino?
E la vernice deve essere rossa o nera?
Grazie

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 nov 2012 :  11:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho trovato "tracce" di vernice rossa sia nei numeri che nel riferimento e la carrozzeria non era stata riverniciata, quidi desumo che fossero stati verniciati di rosso in origine.
Nei restauti che ho fatto li ho sempre verniciati mettendoci vernice con la punta di uno stuzzicadenti di legno.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 nov 2012 :  11:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco devi verniciare i portaleve, non le leve. Quelle devi lasciarle alluminio lucidato!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 nov 2012 :  11:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si Marco sia il triangolino che i numeri vanno passati con vernice rossa,per i portaleve si, no leve quoto Samaghi verniciate come la carrozzeria ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000