Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 foto depoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2012 :  23:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,da una mia anziana zia ho trovato una foto che mi riguarda,la foto ritrae una mia cugina vicino la lambretta 150 D di mio padre,la foto e' stata scattata nel 1960,come si puo' notare la foto ritrae un pezzo di poverta' calabra di quegli anni,questa mia cugina e' stata fortunata ad avere quella bambola a quei tempi le fu' regalata da suo padre che era emigrato a caracas tempi veramente duri,saluti

img634.jpg
_ _

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2012 :  00:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempi duri avvalorati da un copertone consumatissimo...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2012 :  00:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti caro ciro giusta osservazione..................

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2012 :  07:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciro?????

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2012 :  08:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è un copertone consumato, è uno dei primi prototipi di slike per asfalto caldo e asciutto

;-) Brummm

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 nov 2012 :  09:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempi durissimi e le lambrette erano l'unico mezzo di locomozione, mio padre la mia 150 special l'ha adoperata poco su strade asfaltate per 60 mila chilometri ed ora splende ancora rifà quelle strade oramai asfaltate con disinvoltura e con tanta nostalgia

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2012 :  09:12:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao scusa biagio ti avevo scambiato per ciro balsamo,saluti

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 nov 2012 :  11:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto bellissima, e nonostante tutto, si stava meglio quando si stava peggio!

Bicius

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 nov 2012 :  12:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ammetto che a prima vista ho pensato si trattasse del Beppe con tanto di treccioline e bambola Scherzi a parte foto molto bella Ciao Beppee
Marino

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 nov 2012 :  13:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Giuseppe allora non sono solo io ad avere nostalgia del passato ci sei pure tu bravo ciao

belligerante ugo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2012 :  13:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marino e ugo felice di risentirvi,come ha detto giustamente il buon maurizio (bicius) si stava meglio con molto poco,saluti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 nov 2012 :  15:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti,queste foto sono davvero affascinanti.Molto bella grazie per la condivisione.

-SX 200-

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2012 :  17:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Grisu...un saluto a te.
Devo dire che questa foto piu' la guardo e piu' mi affascina...e ho notato ancora un altra cosa :
ma avete visto come bimba e bambola si somigliano ?
E' pazzesco...

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2012 :  23:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao biagio,non ti sei sbagliato,mio zio regalo quella bambola a sua figlia proprio perche'gli somigliava molto ,lui emigrante lontano dalla famiglia che aveva lasciato nel paese di origine,mio zio era una persona speciale peccato che ci ha lasciato troppo presto.saluti

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2012 :  23:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Grisu, in questo momento leggendo la tua risposta ho avuto un brivido sulla schiena...
E' vero che sono un buon osservatore, ma non credevo fino a questo punto.
Le persone speciali ci lasciano sempre troppo presto, quelle mediocri ci complicano la vita.

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 nov 2012 :  08:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte la Lambretta, ma .... la "bambola" fra le due qual'è ?
Sembrano gemelline!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 dic 2012 :  19:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le vecchie foto in bianco e nero, magari un po' ingiallite dal tempo mi hanno sempre affascinato, osservandole attentamente vi si possono notare tanti piccoli particolari che fanno intuire quanto siano cambiati gli usi e i costumi e, almeno per me, non sempre in meglio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000