Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 misure cuscinetti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nick69
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  22:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stasera mi sono cimentato a smontare i cuscinetti x sostituirli della mia li 1° serie essendo vecchi mi hanno fatto dannare senza che una volta tolti potessi ritrovare le misure allora quello che vi chiedo è: Cuscinetto a rulli albero motore lato volano,Cuscinetto albero motore lato pignone,Cuscinetto per albero primario cambio quello con lo scalino sapete i codici? o le misure? cosi li chiedo ad un ingrosso di cuscinetti a livello industriale

o_motore_a_rulli.jpg
- -

cuscinetto.jpg
- -

uscinetto_cambio.jpg
- - grazie a tutti

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2012 :  22:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, il primo lo puoi sostiuire con un nu205 è fatto al contrario ma va benissimo, puoi prenderlo anche in ecp che è il materiale plastico.
il secondo se non è distrutto tieni il tuo altrimenti lo trovi solo dai ricambisti e non in cuscinetteria, non prendere quelli indiani che fano schifo
Torna all'inizio della Pagina

Nick69
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  22:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metz,quello con lo scalino non è rotto potrei rimetterlo mi ero scordato di scrivere che ne togliere la ghiera esterna di quello a rulli mi si è rovinata quella specie di rondella di lamierina si ritrova?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2012 :  22:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è uno spessore specifico da prima serie forse dai ricambisti
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2012 :  22:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello ruota posteriore lo puoi reperire di buona manifattura, se non originali dell'epoca, da alcuni ricambisti della penisola.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2012 :  09:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4052

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2012 :  11:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick69

metz,quello con lo scalino non è rotto potrei rimetterlo mi ero scordato di scrivere che ne togliere la ghiera esterna di quello a rulli mi si è rovinata quella specie di rondella di lamierina si ritrova?


Se quello con lo scalino (61/20/25 C), va bene, rimonta l'originale. Se devi sostituirlo cercalo originale RIV o SKF, evita quello indiano che fa cag...


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits