Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 una domanda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nick69
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  00:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rimuginando cosi al motore della mia li 1°serie,aprendolo mi sono reso conto che chi l'aveva rettificandola l'ha portata a 150 ora visto che gli volevo dare una lucidata a ancora moltissima spalla lo potrei rettificallo fino a portarlo a 175?? e monta il carb.ma19sb5 ( quello della 150) che dite? oppure dovrei trovare ma23sb5 quello della( 175tv)

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 nov 2012 :  07:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le esperienze qui sul forum consigliano di portare un 125 max a 150 e di usare per il lavoro a 175 il 150.
125->175 è considerato un lavoro a rischio per il poco materiale che resta, che comporta surriscaldamenti e possibili problemi.

Potresti in effetti cercarti un cilindro 150 su cui fare il lavoro... L'aumento di spesa rispetto al farlo sul tuo non sarebbe grande e inoltre avresti sempre la base originale di cui sei certo del funzionamento.

Per il carburatore secondo me non necessiti del 23, ma una giusta regolazione del 19 dovrebbe bastare.
Non credere di ottenere delle prestazioni da Superbike :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12617 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  11:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto in tutto con Marco io ho fatto il mio 150 a 175 e va bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2012 :  12:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io sul mio 2 serie 150 portato a 175 pistone tre fascie carburatore jettex portato a 25mm pignone di 16 e cambio della 150 special

motore perfetto
Torna all'inizio della Pagina

Nick69
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  19:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie x i consigli ma non voglio prestazioni da super bike se no saprei come fare ci sono tanti kit il mio era di non avere un motore floscio quando in 2 si montano salite, il mio era un idea cosi, sai quando si risstruttura si fanno mille progetti poi in fondo non ne fai di nulla grazie di nuovo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits