Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiutino x 125 d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pe
Junior +


Varese - VA
Italy


150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 nov 2012 :  18:48:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti dopo il restauro della mia delux adesso vorrei cimentarmi a una 125 d é che purtroppo l'ho acquistata tutta smontata e volevo chiedere se per il motore c'è qualche foto per assemblare lo stesso per poi procedere con il resto
Grazie

esposito giuseppe

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2012 :  19:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao complimenti bel coraggio, purtroppo per questi vecchi motori molto complessi per il tipo di trasmissione occorre molta professionalità, io purtroppo non li conosco dovresti trovare un meccanico dei vecchi tempi.
Saluti ed in bocca al lupo PIERO.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2012 :  20:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao come già' detto da pietro per quei motori ci vuole un po'' di professionalita' in quanto molto complessi
Torna all'inizio della Pagina

Lambrettista91
Junior +


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2012 :  01:49:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
degli esplosi del motore li puoi trovare anche qua sul forum nella sezione "Lambretta".comunque sia,come gli altri,anch'io ti consiglio di affidarti ad un meccanico di fiducia perchè ii motori delle cardaniche necessitano di particolari cure e sono molto complesso sotto ogni aspetto,soprattutto nella registrazione dei giochi delle coppie coniche.

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2012 :  08:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcune informazioni sono conetnute anche nel manuale d'officina, sempre qui scaricabile.
Preciso che su questi motori non è a trasmissione cardanica, ma a coppie coniche.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

FabioLodo
Junior +


Biella - BI
Italy


206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2012 :  21:24:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi ho gli esplosi in pdf... se mi contatti con un messaggio di posta privata te li invio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits