Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 clacson isoscooter prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 nov 2012 :  12:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ormai il restauro della mia iso 1 serie si sta svolgendo al termine... mi manca solo il rubinetto serbatoio e il clacson che purtroppo non riesco a trovare... qualcuno mi può dare una mano nella ricerca? ho provato ad andare a parecchi mercatini e cercare su internet ma niente da fare... volevo finalmente finirla e postare le foto per sapere anche i vostri pareri :-) grazie mille in anticipo

thomas da rold

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 nov 2012 :  13:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il rubinetto , sarà dura , io lo cerco da anni , ne ho adattato uno per il momento ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 nov 2012 :  19:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo... è diverso da quello della seconda e terza serie? abbiamo una foto per capire come è fatto? e il clacson? grazie per la risposta

thomas da rold

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 nov 2012 :  11:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno risponde più? aiutateci :-)

thomas da rold

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2012 :  00:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

aolo_1a_serie_01.jpg
- -

Isothermos_c.jpg
- -

Ciao da Gigi.

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 nov 2012 :  13:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie iso! tu conosci qualcuno che può vendere un clacson dell'iso prima serie?

thomas da rold

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2012 :  13:25:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No purtroppo, te lo avrei già segnalato.
In ogni modo potresti anche mettere un claxon del 2° serie che comunque la tua Iso ha numero di telaio piuttosto alto molto vicino al cambio serie. La Iso per i numeri di produzione che avveva montava quello che trovava.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000