Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 si va via con due lambrette e..... una bicicletta.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2012 :  23:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Insieme a due lambretta, mi hanno regalato una bicicletta di cui non so nulla, ma verrà trasformata, in modo non inreversibile, quindi senza tagliare/verniciare nulla in una fixed... ha due tubi e i freni a bacchetta...avete qualche notizia?!?! simile a questa ma molto molto più vecchia e particolari più datati... saluti...

http://www.subito.it/biciclette/bici-uomo-rovigo-46565432.htm



IMPENNA!!!!

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ott 2012 :  08:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio che secondo me hai la forcella piegata indietro... almeno dalla foto.

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2012 :  09:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no non è la mia questa... è solo una foto identificativa del modello... la mia la ritiro oggi ;)))

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2012 :  15:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

Insieme a due lambretta, mi hanno regalato una bicicletta di cui non so nulla, ma verrà trasformata, in modo non inreversibile, quindi senza tagliare/verniciare nulla in una fixed... ha due tubi e i freni a bacchetta...avete qualche notizia?!?! simile a questa ma molto molto più vecchia e particolari più datati... saluti...

http://www.subito.it/biciclette/bici-uomo-rovigo-46565432.htm



IMPENNA!!!!



ciao,
se la bici a cui ti riferisci, è caratterizzata dal doppio tubo del telaio superiore,come quella in foto,

non è propriamente uno stile italiano.

Questa struttura di telaio era caratteristica di alcune bici cinesi o indiane che vennero importate negli anni '80 e '90.

Questa caratteristica, venne riprese anche da qualche ditta italiana.

Dovrebbero essere molto robuste ( e pesanti) e la ragione la puoi vedere in qualsiasi documentario su quei posti, dove queste bici, vengono caricate all'inverosimile.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits